Marina – Testimonianza Metodo Summa Aurea®

Marina – Oristano
Quando ho iniziato il percorso della summa ero a pezzi. Letteralmente. Avevo un disagio verso me stessa indescrivibile. Paura di esprimermi, angoscia e indecisione perenne;un vuoto cosmico e subivo tutto quello che mi accadeva perché pensavo di non valere nulla. Ma una vocina dentro di me se pure lieve mi diceva che dovevo spezzare queste catene. E infatti così sta succedendo.

Non dimenticherò mai il secondo giorno del secondo livello ; quando sono andata via dal corso era un’altra persona, felice, sorridente senza paura di esprimermi E cosa fondamentale a mio agio con me stessa e il mondo. Non mi importava più cosa pensassero gli altri, ma non in modo arrogante ma in modo amorevole.  Ero come al di sopra della mia vita e la vedevo dall’alto senza condizionamenti umani e vedevo veramente i problemi senza disperazione angoscia Ma così per quello che sono. Ho iniziato a non chiedermi più cosa fosse giusto o sbagliato perché dentro di me  cresceva una consapevolezza estrema che non aveva bisogno di conferme esterne. Non ti importa più cosa dicono gli altri, sei talmente sicura di quello che senti che può venire anche la persona più importante del pianeta a  dirti che non è così ma tu crederai sempre a quello che senti dentro; inizierei a circondarti di persone diverse e cambieranno i tuoi rapporti con il prossimo..senza pregiudizi o false idee. inoltre quando sentirai le energie negative di altre persone o posti non starai più a chiederti  cosa sono o chi è il portatore di tali energie.. sentirai solo che non sono tue e le scrollerai  come fossero polvere.

Inoltre ho scoperto il mio potere, quello per cui sono portata e riesco così ad aiutare gli altri. Sono felice. Sicura di me. Mi amo. Molti quando chiedono cosa faccia la summa pensano che la risposta sia tipo un miracolo, tipo che diventerai ricco, famoso, amato. Beh … non è così. Diventerai ricco Sì ma per la vita che possiedi  che finalmente vedi e apprezzi e sarei grato con il Cosmo per aver sentito dentro di te Questa gratitudine.

Ti sentirai amato Sì ma non dagli altri ma da te stesso.

La Summa Aurea è questo.

Uno strumento che ti aiuta a prendere coscienza con la parte più profonda del tuo se e a metterti in connessione con Essa il tanto giusto che basta per spiccare il volo. Ti aiuta a sentirti a tuo agio con la tua personalità e sentirai di essere finalmente Te . Però come ogni cosa bisogna volerlo ed essere pronti a vedere veramente dentro di sé.

Grazie infinite a Roberto e Teresa! E grazie anche a Matteo e Veronica

About METODO SUMMA AUREA®

Roberto Fabbroni è scrittore, conferenziere, ricercatore, formatore, Operatore Olistico e Counselor Olistico.

Tutte le sue attività sono legate alla ricerca e sviluppo del potenziale umano e di conseguenza alla comprensione di tutto ciò che ci limita, ci blocca e non ci permette di esprimere noi stessi per ciò che siamo.Esperto di Energie sottili è fondatore del Metodo Summa Aurea®.
Di cosa si occupa:

◦Tecniche Energetiche per il benessere fisico;
◦Scienze Bio-Naturali;
◦Crescita Personale;
◦Crescita Spirituale;
◦Metafisica;
◦Fenomeni extra-sensoriali o inspiegabili di qualsiasi natura.

Roberto è Presidente dell'Associazione Nuova Terra e Dir. della Scuola di Formazione per Operatore e Counselor Olistico ad indirizzo Bioenergetico dell'Istituto di Bioenergia. E' promotore della Terapia Bioenergetica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*