Maria Giovanna – Testimonianze Metodo Summa Aurea®

Maria Giovanna – Sassari
Salve a tutti, volevo raccontarvi la mia esperienza con il Metodo Summa Aurea.

E’ un Percorso che ti fornisce gli strumenti per recuperare e sviluppare tante capacità  e ti aiuta ad affrontare tante dinamiche umana.

Vi faccio un esempio: la Morte… un po’ di tempo fa ci mettevo almeno due mesi e più, adesso invece, dopo aver fatto questo percorso, riesco a rielaborarla in poco tempo e parlo di mezz’ora-un ora.

La Summa Aurea mi aiuta ogni giorno ad analizzarmi, su ciò che dico e faccio, sui miei comportamenti e prendo consapevolezza di chi sono e di che cosa posso fare per migliorare me stessa e aiutare gli altri. Noi siamo nati dall’Amore, quindi siamo puro amore e il Metodo Summa Aurea mi dà la possibilità di percepire questo amore immenso e non mi sento più sola ma amata dalla Fonte.

E’ difficile spiegare ciò che si percepisce se prima non lo si prova.

About METODO SUMMA AUREA®

Roberto Fabbroni è scrittore, conferenziere, ricercatore, formatore, Operatore Olistico e Counselor Olistico.

Tutte le sue attività sono legate alla ricerca e sviluppo del potenziale umano e di conseguenza alla comprensione di tutto ciò che ci limita, ci blocca e non ci permette di esprimere noi stessi per ciò che siamo.Esperto di Energie sottili è fondatore del Metodo Summa Aurea®.
Di cosa si occupa:

◦Tecniche Energetiche per il benessere fisico;
◦Scienze Bio-Naturali;
◦Crescita Personale;
◦Crescita Spirituale;
◦Metafisica;
◦Fenomeni extra-sensoriali o inspiegabili di qualsiasi natura.

Roberto è Presidente dell'Associazione Nuova Terra e Dir. della Scuola di Formazione per Operatore e Counselor Olistico ad indirizzo Bioenergetico dell'Istituto di Bioenergia. E' promotore della Terapia Bioenergetica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*