Tiziana – – Testimonianza Metodo Summa Aurea®

Quando mi è stata offerta la possibilità di dare una testimonianza sul mio percorso con la Summa Aurea sono rimasta senza parole, non riuscivo a verbalizzare la mia esperienza.

Sono giorni che ci rifletto, stamani mi sono illuminata.

Sono approcciata la Summa Aurea “per caso”, ero andata alla conferenza per conoscere Roberto e Teresa con i quali condivido un cammino spirituale, fino ad allora ero ignara di tutto. Terminata la conferenza ero entusiasta dell’opportunità che mi si offriva, il Padre Celeste mi stava dando gli strumenti per continuare a camminare verso di Lui.

Le parole chiavi che mi hanno cambiato la vita sono “siamo perfetti così come siamo” e “senza aspettative” ho imparato a conoscere me stessa, quella dietro le maschere, mi hanno offerto gli strumenti per lavorare per “Essere” che dire!

Finalmente  posso dire “io sono”, anche se devo fare ancora molto lavoro. Sono giunta al punto che non importa il tempo che ci vorrà perché io ne ho perso la cognizione, vivo nell’Eterno.

Adesso so che tutto ciò che accade è solo per il mio sommo bene, con la Summa Aurea ho affrontato di tutto, ti cambia la prospettiva vivo ogni giorno come un dono, il bello è che sono in continua evoluzione nell’amore del Padre e della Madre Celeste.

Stamani durante la meditazione ho avuto una rivelazione, quello che io cercavo da tempo, la connessione con il Padre l’avevo sempre avuta, Lui era lì con me, le mie aspettative mi impedivano di sentirla nel cuore.

Tiziana

About METODO SUMMA AUREA®

Roberto Fabbroni è scrittore, conferenziere, ricercatore, formatore, Operatore Olistico e Counselor Olistico.

Tutte le sue attività sono legate alla ricerca e sviluppo del potenziale umano e di conseguenza alla comprensione di tutto ciò che ci limita, ci blocca e non ci permette di esprimere noi stessi per ciò che siamo.Esperto di Energie sottili è fondatore del Metodo Summa Aurea®.
Di cosa si occupa:

◦Tecniche Energetiche per il benessere fisico;
◦Scienze Bio-Naturali;
◦Crescita Personale;
◦Crescita Spirituale;
◦Metafisica;
◦Fenomeni extra-sensoriali o inspiegabili di qualsiasi natura.

Roberto è Presidente dell'Associazione Nuova Terra e Dir. della Scuola di Formazione per Operatore e Counselor Olistico ad indirizzo Bioenergetico dell'Istituto di Bioenergia. E' promotore della Terapia Bioenergetica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*