La storia  della mia  vita è unica ma simile a tante altre e caratterizzata da una ricerca costante della felicità e dell’armonia.
Ho passato anni a guardarmi intorno, cercando  maestri, sacerdoti, guide e esempi che mi dessero un indicazione certa è inequivocabile di quale fosse il giusto percorso che desse un senso alla mia vita ed eliminasse quel senso di inadeguatezza che fin da piccolo mi accompagnava.
Una ricerca utile e necessaria che mi ha portato ad incontrare tante anime che più o meno consapevolmente hanno indirizzato il mio percorso.
Sono grato di tutto ciò che mi è stato donato,  soprattutto sono grato di aver ricevuto in dono  un grande tesoro che mi ha cambiato la vita : la consapevolezza che tutto ciò di cui ho bisogno si trova già dentro di me e non fuori; non nelle altre persone, situazioni o cose.
Ed è proprio questo che mi ha spinto a mettere a disposizione il mio tempo e a condividere quelli che sono gli strumenti che mi hanno aiutato e che tuttora mi aiutano in questo stupendo e imprevedibile  percorso  che è la vita.
Uno di questi è la Summa Aurea.
Un metodo che mi ha aiutato a fare emergere ciò che sono realmente, ad accettare il cambiamento è a rompere alcuni schemi vincolanti che mi portavo dentro.
Uno strumento che mi aiuta a rinnovare quotidianamente la mia scelta di seguire la Luce.
Uno strumento che rispetta le caratteristiche etiche, religiose e culturali di ognuno di noi.
Buona vita.