Sonya – Testimonianza Metodo Summa Aurea®

“Quando sei pronto il Maestro bussa alla tua porta” questo quello che è successo con me è attraverso l’ esperienza della summa Aurea.

In qualche modo misterioso la Summa è arrivata da me senza che io mia attivassi per cercarla è arrivata, si è presentata a me solleticando la mia curiosità spirituale.

Durante la presentazione del corso ascoltavo con interesse e mi dicevo che era tutto molto interessante ma nulla di nuovo…decisi comunque di partecipare e giorno dopo giorno dovetti confermare la mia impressione, assolutamente nulla di nuovo…eppure qualcosa era diverso.

I relatori, Roberto e Teresa, sono persone umili, con grande disponibilità umana. Le cose di cui parlavano erano semplici eppure così profonde, non provavo nessuna difficoltà ad applicarle nella quotidianità.

Livello dopo livello ho iniziato a comprendere che tutti quei corsi spirituali, quelle conferenze, quelle pratiche che avevo fatto per la mia crescita spirituale erano in qualche modo preparatorie alla Summa Aurea. Ho imparato ad affrontare i miei scheletri nell’armadio, le mie paure e le mie resistenze, cosa che non avevo mai fatto con altri corsi.

Le altre esperienze davano quelle che io chiamo Gratificazioni Spirituali mentre la Summa ti porta dentro te stesso, nella Verità e permette alla luce di vincere e tramutare tutto in bellezza ed armonia, la Summa ti porta a realizzare il tuo Se….

Sembra una frase spropositata ma è così, La Summa tira fuori il meglio di te e ti riporta ad essere chi sei veramente, integrando ogni aspetto di ombra nella tua vita.

È un percorso vero, semplice e difficile al tempo stesso in cui mai un attimo mi sono sentita sola, ho sempre percepito il sostegno di Roberto e Teresa e delle persone che come me, hanno fatto questo percorso.

Se cerchi la Gioia la puoi trovare, se cerchi l’Amore lo puoi trovare, se cerchi la comunione la puoi trovare e questo al di la di qualsiasi aspetto razionale.

Volevo dire grazie alla Summa per aver bussato alla mia porta, e voglio ringraziare anche me per aver aperto.

Sonya

 

About METODO SUMMA AUREA®

Roberto Fabbroni è scrittore, conferenziere, ricercatore, formatore, Operatore Olistico e Counselor Olistico.

Tutte le sue attività sono legate alla ricerca e sviluppo del potenziale umano e di conseguenza alla comprensione di tutto ciò che ci limita, ci blocca e non ci permette di esprimere noi stessi per ciò che siamo.Esperto di Energie sottili è fondatore del Metodo Summa Aurea®.
Di cosa si occupa:

◦Tecniche Energetiche per il benessere fisico;
◦Scienze Bio-Naturali;
◦Crescita Personale;
◦Crescita Spirituale;
◦Metafisica;
◦Fenomeni extra-sensoriali o inspiegabili di qualsiasi natura.

Roberto è Presidente dell'Associazione Nuova Terra e Dir. della Scuola di Formazione per Operatore e Counselor Olistico ad indirizzo Bioenergetico dell'Istituto di Bioenergia. E' promotore della Terapia Bioenergetica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*