Silvia Sammartano – Testimonianze Metodo Summa Aurea®

Silvia Sammartano – Cagliari

Aver avuto l’onore di conoscere la Summa Aurea è stato per me uno dei più grandi doni che ho ricevuto, nonostante a tutt’oggi non abbia ancora finito il mio percorso, posso testimoniare che la Summa Aurea ha contribuito al mio cambiamento come persona. Da anni ero alla ricerca di qualcosa da vestire al mio Essere ma non trovavo nulla che facesse al mio caso finché nel mio cammino, un giorno, è comparso Roberto con questa tecnica. Definirla tecnica è sminuire quanto grande possa essere tutto quello che può fare. A chi oggi va alla ricerca di qualcosa che possa veramente cambiare la propria vita, io posso solo dire questo: provate!
Provate voi stessi e darete voi una risposta di che cosa sia la Summa Aurea se ne riuscirete a cogliere l’Essenza, la Grandezza e la Potenza.

About METODO SUMMA AUREA®

Roberto Fabbroni è scrittore, conferenziere, ricercatore, formatore, Operatore Olistico e Counselor Olistico.

Tutte le sue attività sono legate alla ricerca e sviluppo del potenziale umano e di conseguenza alla comprensione di tutto ciò che ci limita, ci blocca e non ci permette di esprimere noi stessi per ciò che siamo.Esperto di Energie sottili è fondatore del Metodo Summa Aurea®.
Di cosa si occupa:

◦Tecniche Energetiche per il benessere fisico;
◦Scienze Bio-Naturali;
◦Crescita Personale;
◦Crescita Spirituale;
◦Metafisica;
◦Fenomeni extra-sensoriali o inspiegabili di qualsiasi natura.

Roberto è Presidente dell'Associazione Nuova Terra e Dir. della Scuola di Formazione per Operatore e Counselor Olistico ad indirizzo Bioenergetico dell'Istituto di Bioenergia. E' promotore della Terapia Bioenergetica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*