RICONNESSIONE ALLA MATRICE ORIGINARIA – RMO

La nostra Matrice Energetica Originaria (RMO) è in Sé perfetta. Questa tecnica di Riconnessione ci consente di prendere coscienza che la nostra Essenza Energetica è più grande di ciò che al momento percepiamo e che le Informazioni contenute in essa possono essere da noi acquisite.

Riconnetterci ad essa è come metterci un vestito nuovo che è perfetto per noi anche se noi non siamo più perfetti per lui. Nei punti dove noi abbiamo un imperfetto equilibrio energetico la riconnessione alla Matrice consente un lavoro giornaliero di stimolazione che tende a riportare l’equilibrio tra noi e la matrice, affinché anche noi si torni (per ciò che è possibile) perfetti.

Tale lavoro di armonizzazione può essere incentivato e ulteriormente migliorato lavorando sulla riprogrammazione cellulare.

La Riconnessione alla Matrice Originaria fornisce quantisticamente, Informazioni alle cellule per riarmonizzarle e quindi riprogrammarle per essere in equilibrio con la Matrice stessa.

Il Campo Informazionale che viene Riconnesso, necessita di un breve periodo di tempo per far fluire le informazioni a livello cellulare e attraverso la Tecnica della Rigenerazione Cellulare noi lavoriamo per aprire tutti i canali e favorire tale afflusso di Informazioni.

Se a questo lavoro aggiungiamo la tecnica per Espandere la nostra Coscienza otterremo l’ampliamento dei canali energetici e l’aumento di energia nel nostro corpo velocizzerà ulteriormente l’afflusso di informazioni.

Come sappiamo è stato verificato che con il METODO SUMMA AUREA® si può modificare lo stato di funzionamento cerebrale e portare il cervello a lavorare in Onde Delta portandoci così a connetterci con il nostro inconscio. Come la scienza ha dimostrato, e l’Epigenetica ne è un esempio, un informazione nell’inconscio modifica l’Epigenoma e tale modificazione può essere trasmessa anche ai nostri discendenti.

In questo caso noi lavoreremo per modificare le informazioni nel nostro corredo Epigenetico e per quello che è possibile, fino ad arrivare al DNA.

Questo procedimento consentirà un miglior benessere psico-fisico e una migliore sensibilità spirituale.

Anche la nostra consapevolezza crescerà e la nostra percezione della realtà e della nostra vita muterà portando ulteriori miglioramenti nelle relazioni e nella manifestazione di noi stessi, con maggiore fiducia e serenità.

Ovviamente tutte le persone che lo desiderano posso vivere direttamente tale esperienza di Riconnessione frequentando il Corso di Riconnessione alla Matrice Originaria. In questo caso sarà riconnessa a tutti i partecipanti la propria Matrice Originaria e ogni uno  potrà acquisire le tecniche per la propria Riprogrammazione Cellulare e continuare direttamente il lavoro su se stessi.

 

I commenti sono chiusi

  • LIBRI CONSIGLIATI