Primo Cerchio dei Summati

Ieri, 23 Febbraio 2020, a Quartucciu si è tenuto il primo cerchio dei Summati che è stato vissuto con grande entusiasmo, passione, condivisione e apertura di cuore da tutti i partecipanti.

Il Cerchio dei Summati nasce dal desiderio di ritrovarsi periodicamente con tutti i fratelli e le sorelle  che condividono il percorso di crescita personale e spirituale secondo il Metodo Summa Aurea®.

Questi incontri oltre ad essere momenti conviviali di vera gioia e scambio reciproco, sono grandi opportunità di condivisione e aiuto fraterno nelle varie difficoltà della vita che tutti noi possiamo trovare durante il nostro percorso di crescita personale.

Ritrovarsi in cerchio, che unisce tutti da cuore a cuore, ci permette di accettare pienamente l’Unicità di ogni anima, nel rispetto reciproco della propria strada, della propria storia, delle proprie diversità e del proprio livello di consapevolezza raggiunto. Tutti diveniamo così, parte di un unico cerchio in cui si acquista forza, proprio nella bellezza e differenza di ogni singolo componente che  ne fà parte.

Ognuno rappresenta un anello fondamentale di quel cerchio apportando la propria esperienza e unicità. Ognuno diviene una ricchezza insostituibile all’interno di un gruppo che si unisce con l’intento di crescita e aiuto reciproco. Ognuno diviene parte così di un unica famiglia che fa un percorso assieme per ritrovare la vera espressione della propria anima e del vero senso della vita!

Grazie di cuore a tutti i partecipanti e anche a chi non ha potuto partecipare ma sappiamo bene, che lo ha fatto con l’intento e con il cuore.

Buona Energia a Tutti !

Teresa

About METODO SUMMA AUREA®

Roberto Fabbroni è scrittore, conferenziere, ricercatore, formatore, Operatore Olistico e Counselor Olistico.

Tutte le sue attività sono legate alla ricerca e sviluppo del potenziale umano e di conseguenza alla comprensione di tutto ciò che ci limita, ci blocca e non ci permette di esprimere noi stessi per ciò che siamo.Esperto di Energie sottili è fondatore del Metodo Summa Aurea®.
Di cosa si occupa:

◦Tecniche Energetiche per il benessere fisico;
◦Scienze Bio-Naturali;
◦Crescita Personale;
◦Crescita Spirituale;
◦Metafisica;
◦Fenomeni extra-sensoriali o inspiegabili di qualsiasi natura.

Roberto è Presidente dell'Associazione Nuova Terra e Dir. della Scuola di Formazione per Operatore e Counselor Olistico ad indirizzo Bioenergetico dell'Istituto di Bioenergia. E' promotore della Terapia Bioenergetica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*