Percorso sui chakra e le loro connessioni energetiche

I sette chakra principali fanno parte dei centri energetici situati tra il corpo umano e il corpo eterico attraverso cui il Prana, o energia vitale,  fluisce andando a influire sui tre aspetti fondamentali legati al nostro benessere: corpo, mente e spirito.

Queste “ruote”  governano tutti gli aspetti energetici, psicologici e spirituali e, pertanto, conoscerli e sapere come bilanciarli è molto importante per ristabilire un perfetto equilibrio e benessere.

Attraverso questo percorso sarà possibile conoscere i chakra e le loro funzioni,  sintonizzarsi con le loro energie e armonizzarle e comprendere le associazioni alle ferite principali e se ne hanno causato una eventuale disfunzione energetica. In questo modo si potrà ribilanciare l’energia del chakra e allo stesso tempo andare ad armonizzare le dinamiche collegate alle ferite.

Il corso è formulato per essere il più fluido e semplice possibile, aiutando così ad assimilare i concetti in un percorso guidato e personalizzato in base alle esigenze specifiche che emergono.

 

 

COME E’ COMPOSTO IL CORSO
Il corso è formato da un corso iniziale generale sui chakra, costituito da due incontri, e da altri sette incontri specifici per ogni chakra. E’ possibile fare anche solo il primo corso che tratta dei chakra in generale.

COME POSSO USARE IL CORSO
Gli insegnamenti di questo corso costituiscono una importante opportunità per lavorare in ambito energetico e per il proprio benessere. Non è richiesta nessun tipo di conoscenza o preparazione ed è possibile integrarlo con qualsiasi altro percorso che si sta seguendo.  Queste pratiche potranno essere utilizzate ogni qualvolta ve ne sia la necessità, sia per ritrovare armonia e benessere, sia per lavorare in modo specifico sul blocco del chakra collegato alle dinamiche che potrebbero ripresentarsi.

COME POSSO SEGUIRE IL CORSO
Questo percorso viene svolto interamente online, tramite piattaforma zoom con una durate di circa due ore per incontro. Può essere svolto in gruppi o individualmente, decidendo assieme alla docente gli orari preferiti. La quota di partecipazione per ogni incontro è di 20 euro. Nel caso in cui si decida di fare tutto il percorso, pagandolo anticipatamente, è possibile avere un prezzo scontato.

DURATA E TIPOLOGIA DI SUPPORTO
La particolarità di questo percorso è che può essere conseguito in ogni momento dell’anno con incontri anche individuali, in cui la docente può seguire nello specifico ogni partecipante supportandolo nel proprio percorso. In questo modo, ognuno ha l’opportunità di esprimersi ed essere supportato per ciò che gli necessita, personalizzando ogni corso e adattandolo alle necessità del partecipante.

COME POSSO ISCRIVERMI
Per iscrizioni o informazioni potete contattare direttamente la formatrice Melissa Barontini al numero 389/4452191 telefono o telegram.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Translate »