Che cosa è il METODO SUMMA AUREA®?

>Per Prima cosa il METODO SUMMA AUREA® è un DONO!

E' un DONO che Roberto ha ricevuto già da 10 anni e per ciò che gli è possibile condivide con altre persone affinché ciò che lui vive quotidianamente possa essere vissuto anche da altri.

E' un mezzo per entrare in contattato con il proprio Sé Superiore, la propria parte Divina e sperimentare che cosa significa essere Consapevole di far parte del TUTTO!

Il METODO SUMMA AUREA® è inoltre un potente strumento per lavorare a livello PSICO-FISICO e SPIRITUALE.

Conoscere e utilizzate tale Metodo consente di:

• comprendere quali siano i nostri conflitti umani e/o spirituali;

• prendere coscienza di come funzioniamo a livello psico-fisico e quali dinamiche e condizionamenti sono in atto in noi;

• imparare ad affrontare e risolvere ciò di cui abbiamo preso coscienza e che intrappola la nostra vita creando malessere;

• diventare esperti nella conoscenza e nell'uso della Bioenergia;

• recuperare un equilibrio interiore foriero di ritrovato benessere Psico-Fisico e Spirituale.

PRESENTAZIONE DEL METODO SUMMA AUREA®

Percorso Spirituale METODO SUMMA AUREA®

Sono tempi di cambiamento e tutti siamo chiamati a dare il nostro contributo per realizzare una trasformazione interiore affinché il senso della vita in generale e nostra nello specifico, si manifesti e salga alla nostra comprensione.

Questo è il fine ultimo di ogni anima: realizzare pienamente la propria divinità proprio qua sulla terra.

E questo è ciò che siamo venuti a fare …

E’ per questo motivo che ognuno di noi è chiamato a ricordare ciò che egli E’.

Il metodo Summa Aurea è un percorso di Crescita personale e Spirituale che fornisce gli strumenti per realizzare questi obiettivi.

Tutto nel nostro mondo è collegato a tutto. Questo è quanto. Realmente! Queste le nuove conoscenze che cambiano tutto e che assolutamente scuotono i fondamenti della scienza, come oggi la conosciamo. “Va bene” voi direte “Abbiamo già sentito parlare di questo”. “Che cosa rende, quindi, questa conclusione così differente?

Che cosa significa veramente essere così connessi?”.

Queste sono buone domande e le risposte possono sorprendere. La differenza fra le nuove scoperte e ciò che abbiamo creduto in precedenza è che nel passato ci siamo detti semplicemente che il collegamento esiste. I nuovi esperimenti, tuttavia, ci portano un passo più avanti. Al fatto che siamo tutti collegati e connessi al tutto, la ricerca ora aggiunge e dimostra che il collegamento esiste grazie a noi – nello specifico grazie alla nostra coscienza.

Il nostro essere connessi ci dà il potere di scozzare il mazzo a nostro favore quando si tratta del momento di giocare con la vita. In ogni cosa, dalla ricerca della relazione d’amore, alla cura delle persone care, all’adempimento delle nostre aspirazioni più profonde e la pace nel mondo, siamo una parte integrante di tutto ciò che sperimentiamo ogni giorno. Che le scoperte mostrino che possiamo usare coscientemente tale connessione, apre la porta alla nostra opportunità di gestire lo stesso potere che guida l’intero universo.

Attraverso il collegamento che vive dentro di te, me ed in ogni essere umano che cammina sulla terra siamo in linea diretta con la stessa forza che genera tutto, dagli atomi e dalle stelle, al DNA della vita!

Ci è un piccolo stop, tuttavia. Il nostro potere di fare ciò è dormiente fino a che non lo svegliamo. La chiave per svegliare tale stupefacente forza è che dobbiamo optare per una piccola variante nel modo in cui ci vediamo nel mondo.

Con un piccolo spostamento di percezione possiamo toccare con mano la forza più potente dell’universo per affrontare persino le situazioni che appaiono impossibili. Accade quando ci permettiamo un nuovo modo di vedere il nostro ruolo nell’universo. Quel “piccolo spostamento” di cui abbiamo bisogno è vederci come componente del mondo piuttosto che separati da esso. Il modo per convincersi che siamo veramente parte di ogni cosa che vediamo e sperimentiamo sta nel comprendere come siamo connessi e che cosa significa tale connessione.

Attraverso il collegamento che unisce tutte le cose, quella “sostanza” che costituisce l’universo – onde e particelle di energia – sembra fare cose che infrangono le leggi di tempo e di spazio come li conosciamo oggi attraverso la fisica convenzionale. Dal DNA dei nostri corpi, agli atomi di tutto il resto, le cose in natura sembrano condividere informazioni più velocemente di come Albert Einstein aveva predetto dicendo che niente avrebbe mai potuto viaggiare più veloce della luce.

Negli esperimenti di laboratorio, le particelle sono state documentate in due posti allo stesso tempo, tra di loro connesse anche se sono separate da distanze di molte miglia, e in grado di interagire tra loro stesse e perfino viaggiare nel tempo! Storicamente, tali fenomeni erano riconosciuti impossibili. Appaiono però non solo possibili, possono anche mostrarci qualcosa di più delle interessanti anomalie di piccole particelle. La libertà di movimento che le particelle quantiche dimostrano può rivelare come il resto dell’universo funzioni quando rivolgiamo lo sguardo oltre ciò che conosciamo della fisica.

Questo percorso si sviluppa tra le nuove scoperte delle fisica quantistica e le connessioni ad alti livelli di frequenze, portando il cervello a lavorare coscientemente a frequenze delta. Cioè lavorare in modo introspettivo con frequenze cerebrali pari a quelle del sonno profondo. Qui avvengono esperienze molto particolari e il lavoro su di sé risulta più ampio, veloce e potente dato il livello profondo di connessione.

Il Percorso si compone di 4 livelli:

  • Corso Base: 1°Livello METODO SUMMA AUREA®;

  • 2° Livello METODO SUMMA AUREA® e 3° Livello METODO SUMMA AUREA®;

  • 4° Livello METODO SUMMA AUREA®.


Il metodo Summa Aurea è in continuo divenire, è sempre in fermento e si aggiorna nel tempo in base ai cambiamenti e all’evoluzione dell’umanità.

Questo perchè consente a tutti i suoi praticanti, partendo dal fondatore stesso, di poter essere sempre aggiornato con ciò che ci serve oggi, così come domani, per completare il nostro percorso di ritorno verso l’UNO.

Corsi Superiori del metodo Summa Aurea:

– Summa Aurea con la Dea Madre;

– Mer-Ka-Ba Aurica;

– Il 14° chakra: connessione al 7° Piano di esistenza.


Obiettivo ultimo del Metodo Summa Aurea®, al termine del 4° livello è essere pronti per iniziare il  Processo d’Illuminazione.

Processo che si svolge in due incontri intensivi di cui il primo è di 3 giorni e il  secondo di 4 giorni.

La fusione con il proprio Sé consente di giungere al senso della propria vita in questo spazio-tempo, la propria missione come Anima e una visione più profonda
della vita e dell’Universo in cui esistiamo.

Il Percorso del Metodo Summa Aurea® consente di arrivare a questo traguardo se la persona che percorre la strada è pronta a mettersi in gioco sempre, con umiltà e
apertura di cuore.

Vai a: Intensivo d’Illuminazione