Nuovi Operatori Novembre 2017

Tra venerdì 3 e sabato 4 novembre 2017 si è completato, per alcune bellissime anime, il Percorso del METODO SUMMA AUREA® con la partecipazione al 4° Livello.

E’ stata una esperienza bellissima che è cominciata a Dicembre del 2016 e ha visto  nascere un gruppo di persone, che nel corso dei mesi, ha avuto la forza e il coraggio di mettersi in discussione e affrontare le personali difficoltà e convinzioni per crescere e migliorarsi.

Tutti hanno avuto modo di dare e ricevere in ogni incontro o corso.

Tutti hanno avuto modo di esprimersi, come potevano, comunicando il proprio disagio su una particolare problematica o anche stando in silenzio.

Questo gruppo senza giudizio, e in piena accoglienza e condivisione, accettando le diversità che si sono incontrate  di volta in volta, incontro dopo incontro, ha creato anche una bella amicizia nella vita di tutti i giorni.

Una esperienza che ha scaldato ogni cuore fin nel profondo di ogni Anima e che  ha reso ogni partecipante consapevole che è possibile cambiare, crescere e imparare a stare meglio, se si vuole veramente.

Grazie a tutti per questa magnifica esperienza di crescita e condivisione.

 

Roberto e Teresa

 

 

About METODO SUMMA AUREA®

Roberto Fabbroni è scrittore, conferenziere, ricercatore, formatore, Operatore Olistico e Counselor Olistico.

Tutte le sue attività sono legate alla ricerca e sviluppo del potenziale umano e di conseguenza alla comprensione di tutto ciò che ci limita, ci blocca e non ci permette di esprimere noi stessi per ciò che siamo.Esperto di Energie sottili è fondatore del Metodo Summa Aurea®.
Di cosa si occupa:

◦Tecniche Energetiche per il benessere fisico;
◦Scienze Bio-Naturali;
◦Crescita Personale;
◦Crescita Spirituale;
◦Metafisica;
◦Fenomeni extra-sensoriali o inspiegabili di qualsiasi natura.

Roberto è Presidente dell'Associazione Nuova Terra e Dir. della Scuola di Formazione per Operatore e Counselor Olistico ad indirizzo Bioenergetico dell'Istituto di Bioenergia. E' promotore della Terapia Bioenergetica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*