METODO SUMMA AUREA®

Che cosa è il METODO SUMMA AUREA®?

Per Prima cosa il METODO SUMMA AUREA® è un DONO!

E’ un DONO  che ho ricevuto già da 10 anni e per ciò che mi è possibile condivido con altre persone affinché ciò che io vivo quotidianamente possa essere vissuto anche da altre persone.

E’ un mezzo per entrare in contattato con il mio Sé Superiore , la mia parte divina e sperimentare che cosa significa essere Consapevole di far parte del TUTTO!

E’ come essere una goccia d’acqua dell’Oceano e avere allo stesso tempo consapevolezza della grandezza, potenza e importanza dell’Oceano nella vita sulla Terra.

Il METODO SUMMA AUREA® è un potente strumento per lavorare a livello PSICO-FISICO e SPIRITUALE.

Conoscere e utilizzate tale Metodo consente di:

  • comprendere quali siano i nostri conflitti umani e/o spirituali;
  • prendere coscienza di come funzioniamo a livello psico-fisico e quali dinamiche e condizionamenti sono in atto in noi;
  • imparare ad affrontare e risolvere ciò di cui abbiamo preso coscienza e che intrappola la nostra vita creando malessere;
  • recuperare un equilibrio interiore foriero di ritrovato benessere psico-fisico e spirituale
  • conoscere e risolvere i conflitti spirituali.


 

Il Metodo Summa Aurea® è un percorso di Crescita Personale e Spirituale il cui fondatore  è Roberto Fabbroni.

Il metodo è stato conseguito durante una meditazione e scopo del fondatore è quello di  far sì che ogni persona che desideri risvegliare la propria coscienza, recuperare il pieno
uso delle proprie capacità latenti e sperimentare Dio in lui, lo possa fare.

Questo sito è nato per dare maggiore possibilità di condividere e divulgare un insegnamento, un mezzo, una via  per chiunque lo senta vibrare nel cuore come proprio.

I 4 Livelli Base  (divisi di norma in 3 seminari intensivi) del Metodo Summa Aurea® lavorano attraverso due strade, la via  energetico-spirituale e il lavoro sulle convinzioni-condizionamenti, permettendo  un alleggerimento  fisico e mentale ed un innalzamento della personale vibrazione  energetica.

Il lavoro continuo su di Sé, livello dopo livello consente di acquisire una crescente consapevolezza delle cose e una crescente capacità di connessione spirituale ed energetica.

Questa situazione che viene raggiunta dopo il 4° livello consente la preparazione al  processo di fusione con il proprio Sé.

Il Percorso del Metodo Summa Aurea® consente di arrivare a questo traguardo se  la persona che percorre la strada è pronta a mettersi in gioco sempre, con umiltà e apertura di cuore.

Se ciò che hai letto vibra in ogni tua cellula ….

“Sei all’ arrivo del tuo NUOVO INIZIO”.

Buon viaggio!

Roberto Fabbroni

I commenti sono chiusi

  • LIBRI CONSIGLIATI