Medicina Informazionale e Anima: Conoscere per Comprendere

Quando in ambito olistico si parla che Mente, Corpo e Spirito sono i tre aspetti che definiscono l’essere umano e che sono interconnessi, molte persone, oltre a tanti accademici storcono il naso o negano che tali affermazioni abbiano riscontri scientifici.

Invece tutto ciò è vero e sperimentato da ogni corsista del Metodo Summa Aurea® ogni qualvolta entra nello stato di Espansione di Coscienza, tecnica di connessione al Campo Unificato o Sorgente Divina.

In questo stato la Coscienza che è un “Campo informato”, un Operatore del Metodo Summa Aurea®, organizza le informazioni del sistema (sensoriali, emozionali e mentali) rendendole “Coerenti” e consente alla persona che ha di fronte di aprirsi al trattamento che sta ricevendo nel modo più profondo, armonico e funzionale possibile.

Possiamo quindi parlare di coerenza intercerebrale, ossia di “sincronizzazione interpersonale”. I cervelli di coppie di persone vicine, che normalmente sono caratterizzati da onde completamente indipendenti e non coerenti, possono sincronizzarsi tra loro anche a livelli molto alti. Questa “comunicazione sottile” tra persone permette di quantificare fenomeni come l’affetto di coppia, l’empatia, il feeling e la telepatia.

Possiamo parlare a questo punto di un altro fenomeno che è riscontrabile come risultato per gli studenti dei Percorsi formativi: la sincronizzazione collettiva”, ossia l’esistenza di un “campo di coerenza collettivo” tra persone in gruppo.

Lo stessa situazione si crea ovviamente se invece di agire su un’altra persona da Operatore, ci rivolgiamo a noi stessi per un lavoro introspettivo e di risoluzione delle disarmonie presenti.

L’approccio Bioenergetico agisce attraverso la consapevolezza percettiva. La percezione consapevole dei campi elettromagnetici che si generano nel corpo umano che è guidata dalla intenzione e dalla volontà di favorire i processi di guarigione. Oltre ad una trasmissione di Bioenergia vi è ovviamente la trasmissione di Informazione di cui l’energia può essere considerata il veicolo e non solo.

Conoscere la relazione esistente tra la Medicina Informazionale e la nostra Anima, consente di comprendere il funzionamento della Creazione….

Quanto qui espresso è ben esposto in questo video che indica in modo chiaro le interconnessioni tra Corpo, Mente e Spirito e quale che sia la nuova frontiera della Medicina: la Medicina Informazionale.

 



LIBRI CONSIGLIATI SU MACROLIBRARSI:

Taggato , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Informazioni su METODO SUMMA AUREA®

Roberto Fabbroni è scrittore, conferenziere, ricercatore, formatore, Operatore Olistico e Counselor Olistico. Tutte le sue attività sono legate alla ricerca e sviluppo del potenziale umano e di conseguenza alla comprensione di tutto ciò che ci limita, ci blocca e non ci permette di esprimere noi stessi per ciò che siamo.Esperto di Energie sottili è fondatore del Metodo Summa Aurea®. Di cosa si occupa: ◦Tecniche Energetiche per il benessere fisico; ◦Scienze Bio-Naturali; ◦Crescita Personale; ◦Crescita Spirituale; ◦Metafisica; ◦Fenomeni extra-sensoriali o inspiegabili di qualsiasi natura. Roberto è Presidente dell'Associazione Nuova Terra e Dir. della Scuola di Formazione per Operatore e Counselor Olistico ad indirizzo Bioenergetico dell'Istituto di Bioenergia. E' promotore della Terapia Bioenergetica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

  • LIBRI CONSIGLIATI