Che cosa è il METODO SUMMA AUREA®?

>Per Prima cosa il METODO SUMMA AUREA® è un DONO!

E' un DONO che Roberto ha ricevuto già da 10 anni e per ciò che gli è possibile condivide con altre persone affinché ciò che lui vive quotidianamente possa essere vissuto anche da altri.

E' un mezzo per entrare in contattato con il proprio Sé Superiore, la propria parte Divina e sperimentare che cosa significa essere Consapevole di far parte del TUTTO!

Il METODO SUMMA AUREA® è inoltre un potente strumento per lavorare a livello PSICO-FISICO e SPIRITUALE.

Conoscere e utilizzate tale Metodo consente di:

• comprendere quali siano i nostri conflitti umani e/o spirituali;

• prendere coscienza di come funzioniamo a livello psico-fisico e quali dinamiche e condizionamenti sono in atto in noi;

• imparare ad affrontare e risolvere ciò di cui abbiamo preso coscienza e che intrappola la nostra vita creando malessere;

• diventare esperti nella conoscenza e nell'uso della Bioenergia;

• recuperare un equilibrio interiore foriero di ritrovato benessere Psico-Fisico e Spirituale.

PRESENTAZIONE DEL METODO SUMMA AUREA®

Matteo Sanna

La storia della mia vita è unica ma simile a tante, caratterizzata da una ricerca costante della felicità e dell’armonia.
Ho passato anni a guardarmi intorno, cercando  maestri, sacerdoti, guide e esempi che mi dessero un indicazione certa è inequivocabile di quale fosse il giusto percorso che desse un senso alla mia vita ed eliminasse quel senso di inadeguatezza che fin da piccolo mi accompagnava.
Una ricerca utile e necessaria che mi ha portato ad incontrare tante anime che più o meno consapevolmente hanno indirizzato il mio percorso.
Sono grato di tutto ciò che mi è stato donato,  soprattutto sono grato di aver ricevuto in dono  un grande tesoro che mi ha cambiato la vita : la consapevolezza che tutto ciò di cui ho bisogno si trova già dentro di me e non fuori; non nelle altre persone, situazioni o cose.
Ed è proprio questo che mi ha spinto a mettere a disposizione il mio tempo e a condividere quelli che sono gli strumenti che mi hanno aiutato e che tutt’ora mi aiutano in questo stupendo e imprevedibile  percorso  che è la vita.
Uno di questi è la Summa Aurea.
Un metodo che mi ha aiutato a fare emergere ciò che sono realmente, ad accettare il cambiamento è a rompere alcuni schemi vincolanti che mi portavo dentro.
Uno strumento che mi aiuta a rinnovare quotidianamente la mia scelta di seguire la Luce.
Uno strumento che rispetta le caratteristiche etiche, religiose e culturali di ognuno di noi.
Buona vita.