Quando intrapresi il Percorso di Summa Aurea intuii che sarebbe stato “speciale e intenso” in ogni suo aspetto.
La necessità e la determinazione di affrontare una nuova ricerca olistica e spirituale che abbracciasse la vastità della Scienza mi diede una spinta interiore notevole verso questa scelta che si è rivelata la più importante della mia vita.
L’Universo che ho trovato in Roberto e Teresa ha spalancato le sue porte e le sue braccia accogliendo una donna provata e molto diversa da quella che oggi so di essere.
La Summa Aurea mi ha risollevata, mi ha nutrita di una spiritualità mai vissuta prima. Pura e sconosciuta, diretta, semplice ma intrisa di Amore Vero e Conoscenza. Il Metodo, nelle sue molteplici applicazioni e tecniche, pervade e si fonde alla Scienza con una Sapienza che va oltre la genialità. E allora studiarlo e farne esperienza affascina, stupisce e rapisce pur nelle sue difficoltà che si affrontano quasi senza fatica perché mostrano la via maestra verso la Vera Fede che cresce giorno dopo giorno illuminando le vie delle applicazioni scientifiche.
Accade così che la propria coscienza affiora nutrita dalle sue Verità mai riconosciute prima, l’Anima emerge guarita e intonsa pronta a lasciar trasparire tutte le sue Consapevolezze. E “Tu” sei cambiata silenziosamente.
Tutto questo ora è in me, è dedicato a me, a tutti coloro che hanno vissuto questa esperienza e a quelli che verranno dopo di noi.
Sarà sempre con me per l’Eternità.