LUCIA – TESTIMONIANZA METODO SUMMA AUREA®

Il percorso di Summa Aurea è davvero molto lontano da altri   percorsi a carattere spirituale intrapresi.

Questo è un vero viaggio nel profondo di sé, non solo per scoprire come visitatore la bellezza celata in sé, ma soprattutto per vivere e sperimentare i limiti e le  potenzialità personali .

Conoscere la Summa risveglia il potere interiore, riequilibra la parte maschile e femminile ,  rende accessibile il dialogo con l’ anima e la visione del sé superiore, svela verità da sempre sotto i nostri occhi ma che restavano oscure poiché ci mancavano gli strumenti per interpretarle.

Comprendere nel profondo chi siamo, come siamo fatti, da dove veniamo e cosa siamo chiamati ad essere e fare, spegne decenni di conflitti interiori , zittisce chiassosi  pensieri negativi, fa gioire la propria anima.

Lo stupore di meravigliarsi alla scoperta di verità che in qualche modo ti sembrava di conoscere, ti rende consapevole di chi davvero sei   e, credetemi,  è la più sorprendente scoperta della vita, alla luce della quale il mondo intorno assume nuova luce e le relazioni nuova linfa.

Risvegliarsi dal torpore di una vita passata a preoccuparsi di frivolezze, di essere sempre  all’altezza delle aspettative sociali, di soddisfare i bisogni altrui negando i propri ,   rende sereni e fa assaporare la felicità garantendo  l’inizio di un nuovo cammino di vita consapevole.

La Summa Aurea non promette miracoli, li fa, espandendo il tuo cuore e insegnandoti ad amare ogni anima incondizionatamente.

Grazie .

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Translate »