Lode di Ringraziamento a Dio

Se mi fermo con i pensieri e con le azioni, silenzio la mia personalità umana con i suoi desideri e fantasie egoiche, mi accorgo che Tu in ogni istante, da sempre, ti sei preso cura di me in una maniera così fine e sottile, che solo mettendomi in ascolto sereno, riesco a percepire in tutta la sua Grandezza.
Mi hai inoltrato di Grazie, Benedizioni, Salute ed Abbondanza ed il più delle volte, inconsapevole, neanche me ne sono resa conto.
Nel Silenzio, sento che il mio Cuore si avvicina al Tuo Cuore di Padre e Madre e ciò che sento è una Protezione Estrema che fa vibrare tutto il mio Essere e mi rendo finalmente conto che, quello che desideravo erano solo giochi per riempire il mio tempo.
Ma il Tuo Tempo è un’altra cosa, il Tuo Tempo È un Non Tempo ed è sempre colmo di Ricchezza, Salute, Nutrimento, Pienezza perché Tu puoi Essere Tutto Ciò che È.
Allora non posso fare altro che Ringraziare e RingraziarTi, perché mi sento cullata e protetta e mi rendo finalmente conto che, Tu sai molto meglio di me, ciò che mi occorre per Essere.
Rimane un silenzio ed un vuoto che È Pienezza Vivificante e che apre il mio cuore a Ricevere.
Ricevere…curioso come il più delle volte ci sentiamo indegni a ricevere, abituati a fare, pensare, agire per colmare vuoti emozionali, e ci sentiamo meglio a “darci” servizievolmente, fraintendendo il vero Servizio con altri meccanismi emozionali.
Tutto ciò ci allontana da Te e dalla Pienezza di Chi Tu Sei Padre, che Doni incessantemente e Ti Ricrei costantemente.
La mia preghiera è:
Apri il mio cuore al Tuo Cuore, in modo da fare crollare tutte quelle sovrastrutture che non mi permettono di Vedere e Sentire la Tua Immensa e Folgorante Luce.
Come sentirsi indegni del Tuo Amore?
Il Tuo Amore, Cura, Sana, Restituisce, Rinsavisce, Ricompone tutto ciò che in noi è diviso.
Che sia Presente per osservare con distacco la mia mente con i suoi giochi di sopravvivenza, con il suo etichettare tutto, con i suoi giudizi, sentimenti di inferiorità, colpe e metterla a tacere subito con estrema serenità perché solo così posso aprirmi a Te che sei il Tutto e nel Tutto, nel visibile ma ancora più nell’invisibile.
Solo in questi modo io potrò essere ricettiva ed accogliere i Tuoi Infiniti Doni, dedicati a me, che sono così piccola ma così grande perché tua figlia.
Che Io sia sempre al Tuo Servizio, devota, pura ed umile nel cuore, per poter essere un Tuo canale di Abbondanza e che il mio occhio sia sempre vigile ed attento, in modo da poter essere sempre un tuo strumento di Grazia, anche solo con uno sguardo, una parola ed un gesto.
Con devozione
Atalie’El Ambri’El

Atalie’El Angelo dell’Abbondanza, elargitore di Grazie e Doni materiali e spirituali
Ambri’El angelo della Comunicazione ed Espressione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Translate »