Che cosa è il METODO SUMMA AUREA®?

>Per Prima cosa il METODO SUMMA AUREA® è un DONO!

E' un DONO che Roberto ha ricevuto già da 10 anni e per ciò che gli è possibile condivide con altre persone affinché ciò che lui vive quotidianamente possa essere vissuto anche da altri.

E' un mezzo per entrare in contattato con il proprio Sé Superiore, la propria parte Divina e sperimentare che cosa significa essere Consapevole di far parte del TUTTO!

Il METODO SUMMA AUREA® è inoltre un potente strumento per lavorare a livello PSICO-FISICO e SPIRITUALE.

Conoscere e utilizzate tale Metodo consente di:

• comprendere quali siano i nostri conflitti umani e/o spirituali;

• prendere coscienza di come funzioniamo a livello psico-fisico e quali dinamiche e condizionamenti sono in atto in noi;

• imparare ad affrontare e risolvere ciò di cui abbiamo preso coscienza e che intrappola la nostra vita creando malessere;

• diventare esperti nella conoscenza e nell'uso della Bioenergia;

• recuperare un equilibrio interiore foriero di ritrovato benessere Psico-Fisico e Spirituale.

PRESENTAZIONE DEL METODO SUMMA AUREA®

Livelli di Bioenergia

DiMETODO SUMMA AUREA®

Livelli di Bioenergia

Il METODO SUMMA AUREA®  si fonda su 4 Livelli base di cui a volte il Secondo e Terzo livello vengono accorpati, oltre a dei Livelli Superiori fruibili esclusivamente da chi è interessato a percorrere un percorso Spirituale.

I Livelli base sono fruibili da tutte le persone e sono alla base di ogni Percorso sia Professionale che Spirituale legato al Metodo.

Nei primi due Livelli si lavora con i 7 Chakra principali mentre a partire dal 3° Livello si lavora anche con i 6 chakra Superiori.

In questi Corsi si impara sempre la canalizzazione dell’Energia e il suo uso in ambito di trattamento o autotrattamento, sia a livello fisico che come risoluzione del malessere personale.

Come conseguenza dell’alta vibrazione energetica, accessibile tramite il METODO SUMMA AUREA®,  un trattamento energetico al 1° Livello è fattibile già in 5 minuti. Si riducono i tempi perché una volta che si apre il canale, si apre la connessione, essa, come conseguenza dell’attivazione, possiede una PORTATA  ENERGETICA, AMPIAMENTE SUPERIORE a quella avuta precedentemente all’attivazione stessa. Ad ogni Livello  l’apertura dei chakra aumenta così come aumenta la frequenza energetica di connessione della persona.

Le tecniche, presenti anche nei libri che parlano del METODO SUMMA AUREA®, sono efficaci se e solo se vengono svolte ad un livello energetico-vibrazionale connesso all’attivazione del Metodo stesso.

La stessa tecnica eseguita senza aver ricevuto almeno l’attivazione al 1° Livello, diventa quasi una semplice visualizzazione o esercizio fisico.

Questo è importante farlo presente perché con l’attivazione al METODO SUMMA AUREA® si entra in una vibrazione energetica così elevata che difficilmente senza tale attivazione, è possibile raggiungere a prescindere da quale percorso si possa aver svolto.

Per chi intende avvicinarsi al METODO SUMMA AUREA® è preferibile possedere una conoscenza di base dell’uso dell’energia e magari uno o più livelli Reiki o percorsi similari. In ogni caso sarà il colloquio con il Formatore lo strumento migliore per un’eventuale partecipazione ai Corsi.


CORSI PROFESSIONALI:

 


APPROFONDIMENTI:

Info sull'autore

METODO SUMMA AUREA® administrator

Roberto Fabbroni è scrittore, conferenziere, ricercatore, formatore, Operatore Olistico e Counselor Olistico. Tutte le sue attività sono legate alla ricerca e sviluppo del potenziale umano e di conseguenza alla comprensione di tutto ciò che ci limita, ci blocca e non ci permette di esprimere noi stessi per ciò che siamo.Esperto di Energie sottili è fondatore del Metodo Summa Aurea®. Di cosa si occupa: ◦Tecniche Energetiche per il benessere fisico; ◦Scienze Bio-Naturali; ◦Crescita Personale; ◦Crescita Spirituale; ◦Metafisica; ◦Fenomeni extra-sensoriali o inspiegabili di qualsiasi natura. Roberto è Presidente dell'Associazione Nuova Terra e Dir. della Scuola di Formazione per Operatore e Counselor Olistico ad indirizzo Bioenergetico dell'Istituto di Bioenergia. E' Dir. Operativo della Società Internazionale di Biofisica Quantistica- IQBIOPS.

Commenta

*