La Sincronicità

Gli eventi Sincronici sono molto importanti ed avvengono a causa dell’esercizio del Libero Arbitrio che ogni essere umano utilizza nel momento che si assume la responsabilità di come vivere una esperienza a cui è Destinato.

Ovviamente bisogna tener presente che ogni nostra decisione interagisce con le storie di altre persone, con le loro scelte conseguenti alle nostre e tieni inoltre conto delle tappe a cui sono Destinati.

Quindi ci sono innumerevoli vite con eventi Destinati che ognuna si deve necessariamente concatenare ma che a seconda delle singole scelte, tali concatenazioni possono risultare difficili o impossibili.

Questo accade perché si creano con le scelte delle dilatazioni spazio-temporali che per essere riarmonizzate e consentire ai vari Destini di realizzarsi necessitano di un aggiustamento: l’EVENTO SINCRONICO.

Nel libro sono perfettamente spiegati tali fenomeni e le loro interazioni (il libro è disponibile sia in E-Book che Cartaceo).

Buona Lettura >>DETTAGLI LIBRO<<

NOTA: TUTTI QUESTI ARGOMENTI SONO INOLTRE SPIEGATI NEI CORSI DEL >>METODO SUMMA AUREA<<

About METODO SUMMA AUREA®

Roberto Fabbroni è scrittore, conferenziere, ricercatore, formatore, Operatore Olistico e Counselor Olistico.

Tutte le sue attività sono legate alla ricerca e sviluppo del potenziale umano e di conseguenza alla comprensione di tutto ciò che ci limita, ci blocca e non ci permette di esprimere noi stessi per ciò che siamo.Esperto di Energie sottili è fondatore del Metodo Summa Aurea®.
Di cosa si occupa:

◦Tecniche Energetiche per il benessere fisico;
◦Scienze Bio-Naturali;
◦Crescita Personale;
◦Crescita Spirituale;
◦Metafisica;
◦Fenomeni extra-sensoriali o inspiegabili di qualsiasi natura.

Roberto è Presidente dell'Associazione Nuova Terra e Dir. della Scuola di Formazione per Operatore e Counselor Olistico ad indirizzo Bioenergetico dell'Istituto di Bioenergia. E' promotore della Terapia Bioenergetica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*