Imparare l’ascolto interiore (messaggio di Sama’El)
Una cosa che è importante è l’ascolto …
Sappiate DISCERNERE!
Riconoscere la VERITA’ è fondamentale, chi la coglie esprime Sè stesso nell’atto del riconoscimento e accoglie DIO in sé, essendo DIO VERITA’.
Se quello che ascoltate vi rasserena il cuore, ma non perché vi deve convincere, ma perché sentite che rasserenandovi il cuore vi porta la giusta informazione perciò che è la vostra giusta azione.
Quando ciò che vi arriva non dipana le riflessioni, non dipana il dubbio ma lo alimenta e mantiene anche un pizzico di paura, vuol dire che qualcosa non è chiaro e che qualcosa è o distorto o mal compreso. Perché, se ciò che vi arriva lo cogliete per ciò che è in giustezza, in voi al termine, serenità e benessere, pace e amore, bisogna che alberghi. Quindi, voi non siete in pienezza ma può essere anche che la fonte delle vostre informazioni sia di basso livello e sia appositamente portatrice di verità distorta per metter voi alla prova!
Questo ricordatelo sempre perché se in voi ad ogni vostro contatto rimane un senso di benessere, magari potete essere spossati dallo stato e dal lavoro fatto, ma comunque con un senso di serenità e di completezza bene, allora tutto ciò che è arrivato ha il suo senso, se mancasse quanto detto ponete allora attenzione e rivedete l’informazione o chiedete chiarimenti.
Messaggio dell’Angelo Sama’El
(Colui che è Sempre Fedele e che esercita la Volontà e la Giustizia Divina)