IGNAZIA – TESTIMONIANZA METODO SUMMA AUREA®

La Summa Aurea, una Possibilità oltre l’immaginabile.

“Summa Aurea”, un appunto veloce scritto a margine di un foglio, tra le pagine di un corso a cui avevo partecipato. Una messaggera, tra i presenti, me ne parlò come di un qualcosa di estremamente interessante e paragonabile a nessun’altra cosa finora conosciuta. Ho creduto da subito alle sue parole tant’è che anche dopo mesi mi rimase una strana curiosità e la chiara idea che avrei dovuto saperne di più e voltarmi in quella direzione e cosi feci.

Sono passati circa 3 mesi dalla conclusione del 5° Livello e mi sento molto fortunata ad aver avuto la possibilità di sperimentare quello che finora questa Energia mi ha donato.

Se dovessi descrivere ciò che di più importante mi ha restituito questo sarebbe di certo quello che mi è mancato di più, il senso del Sacro attraverso il contatto profondo con me stessa, una sensazione di unione e di appartenenza alla Vita, nella sua dimensione più alta, che mai avrei pensato di provare: protezione, fiducia e un senso d’Amore che permane ogni giorno nonostante le difficoltà e i conflitti umani che ogni tanto si vivono. Una connessione via via più concreta con la mia anima che significa maggior centratura ed equilibrio emozionale, controllo di me stessa e un’intuizione più forte con la quale dirigere meglio ogni mio passo.

E poi poter sorridere un po’ di più dei miei lati umani e di quelli altrui, con una piacevole sensazione di comprensione che mi tiene più leggera e predisposta ad accogliere l’esistenza per come si presenta e per ciò che di importante ha da “riferirmi”.

Così vivo ora la mia quotidianità ed è qualcosa che davvero ti cambia per sempre, perché migliorando la qualità del proprio mondo interiore allora, per risonanza, anche quello esterno prenderà una nuova forma, in ogni ambito della vita.

Di certo non avrei mai pensato che in così poco tempo (ma non con poche difficoltà e sacrifici) si potesse scuotere la mia vita facendomi avvicinare un po’ di più all’Essenza e a quella gioia che probabilmente si prova nel vivere dentro il grembo della propria Madre, custoditi e nutriti con un cibo che non smetterà più di mancarci, quello che Tutti, prima o poi, siamo destinati a ritrovare.

La strada è ancora lunga, così come il lavoro su me stessa, ma auguro sinceramente al mio prossimo la possibilità di vivere questa profonda esperienza di guarigione e rinascita, del tutto unica e straordinaria… perché l’Esistenza ci premia con doni reali se abbiamo il coraggio di andare oltre il conosciuto, oltre noi stessi e le nostre paure, per dedicarci con Volontà e Cuore alla scoperta di Chi Siamo veramente, oltre quelle presunte verità che negli anni abbiamo tanto amato cucirci addosso…

Grazie Sempre di Cuore a Roberto e Teresa, perché le vostre Vite hanno cambiato anche la mia Vita.

Grazie alla Summa Aurea…. che grande Dono!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Translate »