Giuseppina – Testimonianza Metodo Summa Aurea®

 

Mi trovo a pensare cosa abbia significato per me la Summa Aurea, con i suoi cinque livelli.
Sicuramente, è una delle esperienze più belle , umane e conoscitive che io ho intrapreso.
Mi sono ritrovata tra persone, con cui ho condiviso profondamente le mie esperienze, abbiamo imparato insieme, passo dopo passo, a confrontarci con i nostri scomodi lati umani e a coglierne i motivi.
La mia vita si è così illuminata di nuovi significati, più veri e sostanziali.
Ogni giorno non mi chiedo più se una situazione è pesante e come posso evitarla o combatterla, piuttosto cerco cosa mi vuole fare vedere di me e l’accolgo, cercando di aprire sempre più il mio cuore.
La Summa Aurea mi dà strumenti eccezionali per conoscere ed apprezzare la mia realtà, vedere me stessa con i miei occhi, meno severi e più amorevoli .
Nella mia professione, la naturopatia, ho tratto vantaggio da questo percorso perché mi pongo meno emotivamente con i clienti, che si distendono e si aprono con me maggiormente, io sono più lucida e centrata, ciò fa sì che li possa aiutare con efficacia aumentata rispetto a quando non usavo la tecnica della Summa Aurea.
Il mio percorso, è questo il bello, non è ancora terminato, sono consapevolmente in divenire e la mia vita si sta facendo più ricca di contenuti e amore.
Con gratitudine

Giuseppina

About METODO SUMMA AUREA®

Roberto Fabbroni è scrittore, conferenziere, ricercatore, formatore, Operatore Olistico e Counselor Olistico.

Tutte le sue attività sono legate alla ricerca e sviluppo del potenziale umano e di conseguenza alla comprensione di tutto ciò che ci limita, ci blocca e non ci permette di esprimere noi stessi per ciò che siamo.Esperto di Energie sottili è fondatore del Metodo Summa Aurea®.
Di cosa si occupa:

◦Tecniche Energetiche per il benessere fisico;
◦Scienze Bio-Naturali;
◦Crescita Personale;
◦Crescita Spirituale;
◦Metafisica;
◦Fenomeni extra-sensoriali o inspiegabili di qualsiasi natura.

Roberto è Presidente dell'Associazione Nuova Terra e Dir. della Scuola di Formazione per Operatore e Counselor Olistico ad indirizzo Bioenergetico dell'Istituto di Bioenergia. E' promotore della Terapia Bioenergetica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*