Giuseppe Tali- Testimonianza Metodo Summa Aurea®

Mi sono avvicinato al Summa Aurea con molti interrogativi e nessuna aspettativa, (se non fa bene, sicuramente non farà male).

Il primo e il secondo livello, non sono male, è iniziata la presa di coscienza di qualcosa di gradevolmente diverso, col terzo livello l’intensità della cosa si è fatta molto più intensa e interessante, (mi ha permesso di iniziare a contrastare con efficacia un mio problema di salute, con manifestazione cutaneo-irritante, che mi ha portato a stare meglio).

Non voglio dire che mi ha dato la bacchetta magica, ma che, con i successivi due corsi, è aumentata la consapevolezza e la presa di coscienza di come siamo fatti, da cosa deriva molto di tutto ciò che non capiamo, creando irritazione in noi, dandoci la possibilità di migliorare noi stessi.

Grazie

Giuseppe Tali

About METODO SUMMA AUREA®

Roberto Fabbroni è scrittore, conferenziere, ricercatore, formatore, Operatore Olistico e Counselor Olistico.

Tutte le sue attività sono legate alla ricerca e sviluppo del potenziale umano e di conseguenza alla comprensione di tutto ciò che ci limita, ci blocca e non ci permette di esprimere noi stessi per ciò che siamo.Esperto di Energie sottili è fondatore del Metodo Summa Aurea®.
Di cosa si occupa:

◦Tecniche Energetiche per il benessere fisico;
◦Scienze Bio-Naturali;
◦Crescita Personale;
◦Crescita Spirituale;
◦Metafisica;
◦Fenomeni extra-sensoriali o inspiegabili di qualsiasi natura.

Roberto è Presidente dell'Associazione Nuova Terra e Dir. della Scuola di Formazione per Operatore e Counselor Olistico ad indirizzo Bioenergetico dell'Istituto di Bioenergia. E' promotore della Terapia Bioenergetica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*