Giancarlo Coronas – Testimonianze Metodo Summa Aurea®

Giancarlo Coronas – Siniscola

In tutti questi anni, sul dispiegarsi della vita ed evoluzione personale..mi son ritrovato da in paio di mesi ad abbracciare una nuova esperienza, che molto sicuramente l’ Universo creatore aveva in riserbo per me. Il metodo ” Summa Aurea” mi ha dato e mi sta dando un opportunità!

Ho scelto di esserne pienamente partecipe tanto da percorrere Il Percorso per Operatore Olistico ad indirizzo Bioenergetico secondo il Metodo Summa Aurea®. Ho iniziato con lo studio sulla medicina energetica 1..imparando già da subito tantissime cose da innalzare la mia evoluzione e crescita. Ho appreso soprattutto ad avere fiducia e autostima in me stesso e fede, immedesimandomi nel mio Sé, ho appreso il vero senso della disciplina, ho imparato e ne ho fatto verità che la volontà è madre di tutte le cose, senza volontà desideri e obiettivi diventano come neve al sole.

Ho imparato ad armonizzare la mia vita. Tramite la pratica con la ” Rigenerazione Cellulare ” ed “Espansione di Coscienza” seppure ancora al 1 Livello del Metodo,  dopo settimane di pratica il mio corpo fisico subiva cambiamenti, vecchi dolori ed emozioni dimenticate ritornavano a galla, accettandoli e ri-vivendoli ne ho fatto esperienza, piano piano dentro questo ” dato di fatto” che è la Summa Aurea, immerso nella Energia Aurica, prendo coscienza di me stesso in unione con il Sé, giorno dopo giorno arrivano informazioni dalle dimensioni più elevate della creazione, che accompagnano il mio cammino, senza limiti, con grande appagamento e sicurezza in me stesso, e di tutto ciò che faccio.

Il cammino è ancora lungo ma la strada che ho appena preso è piena di fiori e tappeti rossi, in piena presenza rendo grazia all’ universo creatore e vado avanti fiero e felice, nonostante sono consapevole che si presenteranno difficoltà, ma consapevole di affrontarle senza timore e senza paura ma con volontà, disciplina e amore che hanno preso posto nel mio cuore….

Grazie a voi Roberto e Teresa miei maestri divini.

About METODO SUMMA AUREA®

Roberto Fabbroni è scrittore, conferenziere, ricercatore, formatore, Operatore Olistico e Counselor Olistico.

Tutte le sue attività sono legate alla ricerca e sviluppo del potenziale umano e di conseguenza alla comprensione di tutto ciò che ci limita, ci blocca e non ci permette di esprimere noi stessi per ciò che siamo.Esperto di Energie sottili è fondatore del Metodo Summa Aurea®.
Di cosa si occupa:

◦Tecniche Energetiche per il benessere fisico;
◦Scienze Bio-Naturali;
◦Crescita Personale;
◦Crescita Spirituale;
◦Metafisica;
◦Fenomeni extra-sensoriali o inspiegabili di qualsiasi natura.

Roberto è Presidente dell'Associazione Nuova Terra e Dir. della Scuola di Formazione per Operatore e Counselor Olistico ad indirizzo Bioenergetico dell'Istituto di Bioenergia. E' promotore della Terapia Bioenergetica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*