Cosa è in sintesi il Metodo Summa Aurea?

 

A questa domanda rispondiamo con la risposta di una nostra formatrice nel descrivere ciò che la Summa Aurea è stata per lei:

È la strada che conduce ad una nuova coscienza. È un processo alchemico che ti permette di trasformare il conflitto in consapevolezza e di essere presente a te, sempre.
Sei chiamato ad essere, semplicemente, ciò che sei e a manifestarlo con gioia.
Om Shanti Om

(Cit. Veronica Ferreri)

 

 

Taggato . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Informazioni su METODO SUMMA AUREA®

Roberto Fabbroni è scrittore, conferenziere, ricercatore, formatore, Operatore Olistico e Counselor Olistico. Tutte le sue attività sono legate alla ricerca e sviluppo del potenziale umano e di conseguenza alla comprensione di tutto ciò che ci limita, ci blocca e non ci permette di esprimere noi stessi per ciò che siamo.Esperto di Energie sottili è fondatore del Metodo Summa Aurea®. Di cosa si occupa: ◦Tecniche Energetiche per il benessere fisico; ◦Scienze Bio-Naturali; ◦Crescita Personale; ◦Crescita Spirituale; ◦Metafisica; ◦Fenomeni extra-sensoriali o inspiegabili di qualsiasi natura. Roberto è Presidente dell'Associazione Nuova Terra e Dir. della Scuola di Formazione per Operatore e Counselor Olistico ad indirizzo Bioenergetico dell'Istituto di Bioenergia. E' promotore della Terapia Bioenergetica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

  • LIBRI CONSIGLIATI