Che cosa è il METODO SUMMA AUREA®?

>Per Prima cosa il METODO SUMMA AUREA® è un DONO!

E' un DONO che Roberto ha ricevuto già da 10 anni e per ciò che gli è possibile condivide con altre persone affinché ciò che lui vive quotidianamente possa essere vissuto anche da altri.

E' un mezzo per entrare in contattato con il proprio Sé Superiore, la propria parte Divina e sperimentare che cosa significa essere Consapevole di far parte del TUTTO!

Il METODO SUMMA AUREA® è inoltre un potente strumento per lavorare a livello PSICO-FISICO e SPIRITUALE.

Conoscere e utilizzate tale Metodo consente di:

• comprendere quali siano i nostri conflitti umani e/o spirituali;

• prendere coscienza di come funzioniamo a livello psico-fisico e quali dinamiche e condizionamenti sono in atto in noi;

• imparare ad affrontare e risolvere ciò di cui abbiamo preso coscienza e che intrappola la nostra vita creando malessere;

• diventare esperti nella conoscenza e nell'uso della Bioenergia;

• recuperare un equilibrio interiore foriero di ritrovato benessere Psico-Fisico e Spirituale.

PRESENTAZIONE DEL METODO SUMMA AUREA®

Formatore Riconnessione Matrice Originaria

IMPORTANTI INFORMAZIONI

La scelta di attivare dei Formatori è stata decisa in virtù di una più veloce diffusione del METODO SUMMA AUREA®.
Il numero limitato dei Formatori  dipende dal fatto che il nostro interesse è quello che ogni Formatore abbia gli spazi per poter realizzare i Corsi evitando sovrapposizioni.
Il nostro intento è evitare rivalità tra i Formatori ma anzi collaborazione.

Fare il Formatore del METODO SUMMA AUREA®  è  un impegno che si prende, oltre che con il Fondatore del Metodo, con Se stesso e verso gli altri. Il Formatore è un esempio e il suo comportamento influenza le persone a cui si rivolge e quindi essere un Formatore è per prima cosa un atto di Responsabilità ed un atto d’Amore verso Se stessi e verso gli altri.

Insegnare il METODO SUMMA AUREA® vuol dire prestarsi ad un lavoro di servizio verso gli altri con lo scopo di accelerare il Risveglio della Coscienza di ogni persona con cui si condivide tale PERCORSO.

RIPETO: L’OBIETTIVO DI OGNI FORMATORE PUO’ ESSERE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE DI SERVIZIO AGLI ALTRI NELL’AIUTARLI AD ACCELERARE IL RISVEGLIO DELLA PROPRIA COSCIENZA!

Chi ha intenzione di diventare Formatore è necessario che oltre ad una conoscenza di come funziona l’Energia da un punto di vista pratico (essere già almeno Operatore Reiki o similare), abbia già qualità Spirituali necessarie affinché gli possa venir affidata la diffusione del METODO SUMMA AUREA®.

Tali qualità sono legate all’Apertura di Cuore, necessaria per accogliere in Sé l’ENERGIA CRISTICA e farla fluire in tutte le proprie cellule.

E’ necessario aver lavorato ampiamente sul proprio ego ed essere umili.

Abilitare un Formatore è come fornire ad un figlio la gestione del lavoro di una vita. Bisogna che il figlio creda e viva la causa del Padre e la faccia propria, preservandola,
curandola, diffondendola, nello stesso modo e con la stessa integrità del Padre che gliel’ ha affidata.

Questa è l’identità di chi può avere i requisiti per diventare Formatore.

Diventare Formatore  non è una scelta razionale ma è un sentire e bisogna che sia un sentire comune, e dove questo accade l’unione si MANIFESTA!

 NOTA: Nella sezione Albo Formatori sono indicati il numero massimo di Formatori che possono essere abilitati.


Il Percorso di Formatore  in Riconnessione alla Matrice Originaria secondo il METODO SUMMA AUREA® si compone di 4 seminari.

Abbiamo quindi:

Corso Riconnessione alla Matrice Originaria, aperto a tutti. 

 


2° e 3° Livello

Questi seminari di due giorni hanno lo scopo di elevare velocemente la frequenza energetica dell’Operatore. Vi sarà un’attivazione ad ogni seminario e inoltre il secondo seminario si conoscerà e inizierà a lavorare con i 6 chakra superiori.


4° Livello

Questo seminario di 3 giorni consentirà di acquisire le tecniche del 4° Livello del METODO SUMMA AUREA®. Sarà svolta una nuova attivazione e si lavorerà con l’Energia Maschile, Femminile, la Kundalini e si imparerà la Summa Aurea con l’uso di 13 chakra (i 7 principali +i 6 superiori). Il terzo giorno è dedicato alle tecniche per diventare Formatori. Per i Formatori sarà insegnato come Riconnettere la Matrice Originale e come fare l’Attivazione  e lo svolgimento del 1° Livello di Summa Aurea. Questo consentirà hai Formatori di poter svolgere il Corso Riconnessione alla Matrice Originaria, aperto a tutti. A seguire la Consegna dell’ Attestato di Abilitazione.

 

NOTA:

L’accesso a questo seminario può avvenire solo ed esclusivamente dopo un colloquio con il Fondatore del METODO SUMMA AUREA® in cui viene constatato che gli intenti e le modalità di diffusione del METODO avverranno attraverso un codice Etico e comportamentale in linea con gli scopi che il Metodo rappresenta. Essere un Formatore del METODO SUMMA AUREA® è un atto di responsabilità verso Se stessi, prima di tutto, dato che si diviene un esempio da seguire per le persone che decideranno di condividere questo percorso. La coerenza tra ciò di cui si parla e i comportamenti che poi si tiene rappresenta realmente la consapevolezza che andremo a manifestare. Quindi, coerenza, apertura di cuore e…. BUON LAVORO!

 


NOTA: In ogni seminario viene spiegato, a diversi livelli, come si lavora sui propri  malesseri, dinamiche, karma familiare, karma in generale, ecc… Infatti, grazie al METODO SUMMA AUREA® si può comprendere quali sono i nostri conflitti, le nostre ferite, i nostri malesseri, di cui alcuni magari ne siamo a conoscenza mentre di altri ne siamo ignari, di come quindi affrontarli e di come armonizzarli.

Per i Formatori è previsto almeno 1 incontro annuo di aggiornamento di una o due giornate necessario sia per confrontarsi e crescere assieme sia per rinsaldare l’unione che si è creata e condividere eventuali nuove indicazioni di lavoro in virtù dei cambiamenti in atto al momento sulla nostra amata Terra.

La permanenza nell’Albo si mantiene partecipando agli incontri di aggiornamento e pagando la quota di iscrizione annua all’Associazione Nuova Terra.