Che cosa è il METODO SUMMA AUREA®?

>Per Prima cosa il METODO SUMMA AUREA® è un DONO!

E' un DONO che Roberto ha ricevuto già da 10 anni e per ciò che gli è possibile condivide con altre persone affinché ciò che lui vive quotidianamente possa essere vissuto anche da altri.

E' un mezzo per entrare in contattato con il proprio Sé Superiore, la propria parte Divina e sperimentare che cosa significa essere Consapevole di far parte del TUTTO!

Il METODO SUMMA AUREA® è inoltre un potente strumento per lavorare a livello PSICO-FISICO e SPIRITUALE.

Conoscere e utilizzate tale Metodo consente di:

• comprendere quali siano i nostri conflitti umani e/o spirituali;

• prendere coscienza di come funzioniamo a livello psico-fisico e quali dinamiche e condizionamenti sono in atto in noi;

• imparare ad affrontare e risolvere ciò di cui abbiamo preso coscienza e che intrappola la nostra vita creando malessere;

• diventare esperti nella conoscenza e nell'uso della Bioenergia;

• recuperare un equilibrio interiore foriero di ritrovato benessere Psico-Fisico e Spirituale.

PRESENTAZIONE DEL METODO SUMMA AUREA®

Corso Riconnessione Matrice Originaria – RMO

Che cosa è la Matrice Originaria

La Matrice Originaria è praticamente un corpo energetiche che contiene tutte le informazioni per la perfetta manifestazione di un corpo fisico in armonia.

Riconnetterci alla Matrice Originaria significa quindi riconnetterci  a quel campo energetico che fu in origine creato, per poter manifestare l’Anima  umana attraverso un corpo fisico.

Quindi la RICONNESSIONE ALLA MATRICE ORIGINARIA secondo il METODO SUMMA AUREA® consente di recuperare quei codici che a livello genetico vanno a riprogrammare, riorganizzare il corpo fisico a livello cellulare, affinché il benessere fisico ritorni nella persona.

Ovviamente la RICONNESSIONE ALLA MATRICE ORIGINARIA secondo il METODO SUMMA AUREA®, non è solo una procedura che porta semplicemente benefici a livello fisico, a livello di benessere e di armonia, ma è anche uno  strumento per riavvicinare, riconnettere la parte Spirituale a quella fisica e mentale.

Corso aperto a tutti

La Riconnessione alla Matrice Originaria (RMO), secondo il METODO SUMMA AUREA®, è un’esperienza profonda e unica che facilita il proprio ribilanciamento energetico, permette all’ energia ed alle informazioni di viaggiare attraverso il nostro corpo a tutti i livelli del nostro essere e avvia un’accelerazione alla nostra evoluzione e al nostro benessere.

Questa Tecnica si basa su concetti di Fisica Quantistica legati al Campi Unificato e alla Genetica Ondulatoria che stabilisce il primato dell’attività energetico-informazionale sulle funzioni biochimiche dell’essere umano. La Fisica Quantistica, così come la teoria dei Campi Morfogenetici spiegano che tutto è connesso e che per essere connessi sono necessari dei canali di connessione.

Alcuni dei benefici riportati dalle persone che hanno provato la Riconnessione alla Matrice Originaria, secondo il METODO SUMMA AUREA® sono:

  • la scoperta di nuovi talenti ed abilità;
  • cambiamenti di vita (lavoro, nuove amicizie, nuove relazioni, ecc.);
  • maggiore consapevolezza di Sé;
  • maggiore connessione alla Sorgente;
  • l’aumento dell’energia;
  • un miglior benessere;
  • concentrazione mentale più elevate.

 

Un periodo di 12 mesi di crescita enormemente accelerata e di cambiamenti è normale dopo aver sperimentato la Riconnessione alla Matrice Originaria, secondo il METODO SUMMA AUREA®.

Il processo continua ad evolversi durante tutta la vostra vita ma è bene alimentarlo, specie nel primo periodo, con le tecniche acquisite durante il Seminario.

Questo è necessario perché la Rigenerazione Cellulare, affinché non rimanga un palliativo temporaneo, venga alimentata da esercizi specifici che migliorano il flusso energetico attraverso i canali riaperti, permettendo alle informazioni di riprogrammazione di ultimare il loro lavoro.

L’esperienza rimane unica per ciascuna persona e dipende dal grado di consapevolezza iniziale posseduto.

La Riconnessione alla Matrice Originaria, secondo il METODO SUMMA AUREA® è un metodo di ribilanciamento che non richiede contatto tra le parti, che immette nel corpo delle frequenze energetiche che sono nuove per questo pianeta, e che elevano i livelli di vibrazione per permettere il benessere a tutti i livelli dell’Essere in piena unità con la Sorgente Universale.

Sono comunque possibili anche miglioramenti del proprio benessere sostanziali anche in tempi brevi o immediati ma ripetiamo è bene che questa possibilità eviti di creare aspettative.

L’approccio alla Riconnessione alla Matrice Originaria, secondo il METODO SUMMA AUREA® va vissuto con fiducia, apertura mentale, apertura di cuore e accettazione, senza nessuna aspettativa.

Si ricorda che la il proprio benessere va cercata all’interno di noi andando a risolvere le disarmonie che hanno creato il malessere senza aspettare o pretendere che altri risolvano i nostri problemi al posto nostro, dato che per noi è troppo doloroso affrontarli.

Nessuna persona può aiutare un’altra persona in modo definitivo (sarebbe Dio in terra se ciò accadesse), perché solo noi possiamo aiutare noi stessi. Ovviamente si possono aiutare le persone ad acquisire strumenti e tecniche efficaci per automigliorarsi.

Se vivete l’esperienza senza aspettativa potrete ottenere risultati che non vi aspettate, altrimenti rischiate di non cogliere i cambiamenti che vi accadono perché ve li aspettate in modo diverso e quindi non riuscite a coglierli.

Il Corso, aperto a tutti, è esperienziale e nei due giorni, i partecipanti, saranno connesso ad un nuovo modo di sentire e di sperimentare la vita grazie alla   Riconnessione alla Matrice Originaria, secondo il METODO SUMMA AUREA®.

 

Programma indicativo del Corso che comprende: 1° Livello METODO SUMMA AUREA® + Riconnessione alla Matrice Originaria.

Prima Giornata

9.30 Registrazione partecipanti

Ore 10.00 Inizio Corso

Ore 11.00 Attivazione 1° Liv. METODO SUMMA AUREA®

Ore 13.00 Pausa

Ore 14.00 Tecnica 1° Liv. METODO SUMMA AUREA®

Connessione alla nuova vibrazione a cui siamo stati attivati (cioè connessi);

Trattamento Energetico;

Tecnica della Rigenerazione Cellulare;

Tecnica dell’Espansione di Coscienza;

Ore 16.00 Pausa;

Ore 16.15 Scambio Energetico e Sperimentazioni varie;

Ore 18.00 Domande e Risposte.

Seconda giornata

9.30 Domande e Risposte;

Ore 10.00 Inizio Corso;

Ore 11.00 Riconnessione alla Matrice secondo il METODO SUMMA AUREA®;

Ore 13.00 Pausa

Ore 14.00 Sperimentare la nostra Matrice per la Rigenerazione Cellulare;

Ore 16.00 Pausa;

Ore 16.15 Sperimentare la nostra Matrice per la Rigenerazione Cellulare;

Ore 18.00 Domande e Risposte.


La SHEDA D’ISCRIZIONE AL CORSO  va inviata entro 15 giorni dalla data del corso che si intende svolgere.

Questo consentirà la realizzazione degli Attestati nominativi e numerati e la loro spedizione in tempi utili, al Formatore, per la consegna ai corsisti.

Gli attestati avranno CREDITI ECP validi come aggiornamento professionale per gli Operatori.

Per tutti i Partecipanti sarà accessibile la Piattaforma: http://istitutobioenergia.it/formazione/

Ogni corsista avrà accesso, tramite Login e Password a contenuti, video, tecniche guidate e tutto ciò che è necessario perché possa utilizzare gli strumenti acquisiti nei Corsi autonomamente.

Oltre a tutto questo sono previsti anche degli incontri in Diretta Streaming periodici per supportare e assistere tutte le persone che partecipano al Corso.


Se non sei esperto di questa materia, scoprirai come accedere a questa realtà che ti modificherà la vita, e il tuo stato di benessere.

Se invece sei un Operatore esperto della materia, riceverai il salto evolutivo che stavi cercando e se lo sentirai potrai diventare Tu stesso Formatore di Riconnessione alla Matrice Originaria  secondo il METODO SUMMA AUREA®.


NOTA

 La quota comprende:

  • Seminario residenziale di due giornate; 
  • Iscrizione Associativa;
  • Materiale didattico;
  • Attestato di Partecipazione Professionale e valido per il riconoscimento di 30 ECP (Crediti Formativi Professionali);
  • Accesso personalizzato all’Area Formazione on-line dell’Istituto di Bioenergia dove poter usufruire di tutti gli audio delle tecniche svolte nel corso. 

NOTA: Informazioni sul Recesso, Annullamento Corso o eventuali Rimborsi

È previsto il rimborso della caparra solo nel caso di annullamento del Corso stesso.

Nel caso che lo studente per qualsiasi motivo non potesse più partecipare al Corso, l’acconto sarà trattenuto e potrà essere spendibile per un Corso uguale, successivo a quello della propria iscrizione e realizzato in qualsiasi città italiana.

L’acconto potrà essere usufruito entro l’anno di validità dell’iscrizione all’Associazione Nuova Terra, dopodiché l’acconto sarà perduto.