Che cosa è il METODO SUMMA AUREA®?

>Per Prima cosa il METODO SUMMA AUREA® è un DONO!

E' un DONO che Roberto ha ricevuto già da 10 anni e per ciò che gli è possibile condivide con altre persone affinché ciò che lui vive quotidianamente possa essere vissuto anche da altri.

E' un mezzo per entrare in contattato con il proprio Sé Superiore, la propria parte Divina e sperimentare che cosa significa essere Consapevole di far parte del TUTTO!

Il METODO SUMMA AUREA® è inoltre un potente strumento per lavorare a livello PSICO-FISICO e SPIRITUALE.

Conoscere e utilizzate tale Metodo consente di:

• comprendere quali siano i nostri conflitti umani e/o spirituali;

• prendere coscienza di come funzioniamo a livello psico-fisico e quali dinamiche e condizionamenti sono in atto in noi;

• imparare ad affrontare e risolvere ciò di cui abbiamo preso coscienza e che intrappola la nostra vita creando malessere;

• diventare esperti nella conoscenza e nell'uso della Bioenergia;

• recuperare un equilibrio interiore foriero di ritrovato benessere Psico-Fisico e Spirituale.

PRESENTAZIONE DEL METODO SUMMA AUREA®

Come funziona?

Il METODO SUMMA AUREA® si basa su tecniche avanzate di stimolazione energetica che inducono velocemente una modificazione degli stati cerebrali portando la persona dallo stato α (alfa), di veglia e di coscienza, allo stato δ (delta) di sonno profondo e di non coscienza ma di forte apertura inconscia. In questo stato dove la mente è inerte emerge con maggior semplicità e velocità ciò che è celato alla persona e che ne crea il suo stato di malessere. La persona pur rimanendo cosciente di ciò che accade, è pienamente partecipe, si confronta però senza le barriere e i condizionamenti che generalmente la bloccano e riesce così ad esprimere i suoi disagi, difficoltà e problemi.

L’Operatore del METODO SUMMA AUREA® è in grado di modificare il proprio Stato Energetico e di aumentare notevolmente la propria Frequenza e quindi la propria Energia. Questo gli consente una modificazione del proprio stato cerebrale passando quindi allo stato δ (delta) ed è in grado, per RISONANZA, di modificare l’Energia e lo stato cerebrale della persona che ha di fronte. Il soggetto assistito inizia a provare un nuovo stato di benessere fisico e di calma mentale che gli consente di parlare in modo più aperto, più introspettivo ed efficace. Conoscere ed utilizzare il METODO SUMMA AUREA® vuol dire imparare a conoscere Se stessi! Se anche Tu vuoi conoscere e migliorare Te stesso sei nel posto giusto per iniziare un esperienza che modificherà positivamente la tua vita.