Chiara – Testimonianza Metodo Summa Aurea® con integrazione ad altre tecniche energetiche

Mi chiamo Chiara e sono operatrice olistica.
Il percorso con la Summa aurea (sono al terzo livello per ora) mi ha portato come dono principale la riconnessione alla mia anima.

Quella che era solo un desiderio è diventato una trasformazione nel quotidiano.

L’Anima chiede tutto, la rinuncia a tutte le nostre paure e a tutto ciò che non siamo, ma appena le diciamo di sì ci prende per mano e rende possibile cose impensabili. La mia anima mi sta prendendo per mano e mi fa acquisire ogni giorno una fiducia in me che non ho mai conosciuto.

A livello professionale mi occupo di meditazione e Costellazioni familiari e spirituali e l’ integrazione con l’energia della Summa le potenzia molto. Le dinamiche vengono alla luce molto più rapidamente, consentendo un lavoro più efficace, più trasformativo e l’ ottimizzazione del tempo e dell’energia del facilitatore.

Integrando la Meditazione e le costellazioni con la Summa si crea un campo morfogenetico più forte, e non solo. L’energia cristica della summa ci consente di lavorare completamente protetti, connessi all’ anima ed alla Luce. Tutto questo potenzia il lavoro che diventa non solo di sbloccare situazioni quotidiane di difficoltà o irretimenti familiari ma una via trasformante e profondamente spirituale di riconnessione alla propria anima e missione di Vita.

Chiara Angeloni, operatrice Olistica e dott.ssa in Scienze e tecniche psicologiche

About METODO SUMMA AUREA®

Roberto Fabbroni è scrittore, conferenziere, ricercatore, formatore, Operatore Olistico e Counselor Olistico.

Tutte le sue attività sono legate alla ricerca e sviluppo del potenziale umano e di conseguenza alla comprensione di tutto ciò che ci limita, ci blocca e non ci permette di esprimere noi stessi per ciò che siamo.Esperto di Energie sottili è fondatore del Metodo Summa Aurea®.
Di cosa si occupa:

◦Tecniche Energetiche per il benessere fisico;
◦Scienze Bio-Naturali;
◦Crescita Personale;
◦Crescita Spirituale;
◦Metafisica;
◦Fenomeni extra-sensoriali o inspiegabili di qualsiasi natura.

Roberto è Presidente dell'Associazione Nuova Terra e Dir. della Scuola di Formazione per Operatore e Counselor Olistico ad indirizzo Bioenergetico dell'Istituto di Bioenergia. E' promotore della Terapia Bioenergetica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*