Che cosa è il METODO SUMMA AUREA®?

>Per Prima cosa il METODO SUMMA AUREA® è un DONO!

E' un DONO che Roberto ha ricevuto già da 10 anni e per ciò che gli è possibile condivide con altre persone affinché ciò che lui vive quotidianamente possa essere vissuto anche da altri.

E' un mezzo per entrare in contattato con il proprio Sé Superiore, la propria parte Divina e sperimentare che cosa significa essere Consapevole di far parte del TUTTO!

Il METODO SUMMA AUREA® è inoltre un potente strumento per lavorare a livello PSICO-FISICO e SPIRITUALE.

Conoscere e utilizzate tale Metodo consente di:

• comprendere quali siano i nostri conflitti umani e/o spirituali;

• prendere coscienza di come funzioniamo a livello psico-fisico e quali dinamiche e condizionamenti sono in atto in noi;

• imparare ad affrontare e risolvere ciò di cui abbiamo preso coscienza e che intrappola la nostra vita creando malessere;

• diventare esperti nella conoscenza e nell'uso della Bioenergia;

• recuperare un equilibrio interiore foriero di ritrovato benessere Psico-Fisico e Spirituale.

PRESENTAZIONE DEL METODO SUMMA AUREA®

Chi Siamo

Roberto Fabbroni

Scrittore, conferenziere, ricercatore, formatore, Operatore Olistico e Counselor Olistico.

Tutte le sue attività sono legate alla ricerca e sviluppo del potenziale umano e di conseguenza alla comprensione di tutto ciò che ci limita, ci blocca e non ci permette di esprimere noi stessi per ciò che siamo. Nel suo cammino di crescita interiore ha acquisito conoscenze ed esperienze che vuol condividere con chi è interessato ad intraprendere o continuare un cammino di crescita personale.

Esperto di Energie sottili, è fondatore del Metodo Summa Aurea®.

Il Metodo Summa Aurea®, oltre ad essere uno strumento per migliorare il benessere psico-fisico, è un mezzo per il risveglio della coscienza.

Nel corso di quasi 20 anni, ha partecipato a molti Convegni in ambito olistico, psicologico e scientifico, legati agli argomenti di cui si occupa e di cui è promotore.

Ha condotto decine di seminari sulla Crescita Personale e Spirituale, sull’uso e la conoscenza dell’Energia, sul Potenziale Umano in vari ambiti, sia in Associazioni Sociali e Olistiche, sia in strutture pubbliche sanitarie.

Di cosa si occupa:

  • Tecniche Energetiche per il benessere fisico;

  • Scienze Bio-Naturali;

  • Crescita Personale (approfondisci);

  • Crescita  Spirituale (approfondisci);

  • Metafisica;

  • Fenomeni extra-sensoriali o inspiegabili di qualsiasi natura.

Roberto è Presidente dell’Associazione Nuova Terra e Direttore della Scuola di Formazione per Operatore e Counselor Olistico ad indirizzo Bioenergetico dell’Istituto di Bioenergia. E’ Direttore Operativo della Società Internazionale di Biofisica Quantistica, (International Quantum Biophysical Society – IQBIOPS)  che è il Dipartimento della Foundation of Physics Research Center – FoPRC.

Roberto Fabbroni è un Professionista disciplinato ai sensi della legge n° 4/2013, iscritto nel registro  professionale dei Counselor Olistici di ASPIN, codice n° OT-0455-OL-F.


Biografia

 

Roberto Fabbroni, Vita quotidiana, miracoli e libero arbitrio. L’analisi religiosa e scientifica dei fenomeni paranormali, OM Ed. 2007;
Roberto Fabbroni, Quale Etica per creare la Pace nel Mondo. Etica Sociale o Etica Spirituale, Alberti Ed.2008;
Roberto Fabbroni, Il Reiki Aurico o l’Energia Aurica, Alberti Ed.2009;
Roberto Fabbroni, Come vivere la Morte. In Occidente si è perso il significato di questo evento!, Fabbroni Edizioni 2010;
Roberto Fabbroni, Neuroscienze, Meditazione, Energia Universale: “Come il nostro cervello comunica con la nostra Anima”, Fabbroni Edizioni 2010. Vol. 1;
Roberto Fabbroni, La Nuova Era. Il Risveglio, Fabbroni Edizioni 2010;
Roberto Fabbroni, Manuale pratico per Smettere di Russare, Fabbroni Edizioni 2011;
Roberto Fabbroni, La comunicazione nei rapporti interpersonali. Come gestire le Emozioni, Fabbroni Edizioni 2011;
Roberto Fabbroni, Summa Aurea. Il Metodo, Fabbroni Edizioni 2012;
M. Salotti, P. Montanari, R. Fabbroni, Il Cammino della Luce, Fabbroni Edizioni 2013;
R. Fabbroni, Illuminazione Spirituale. Teoria e Pratica per l’Apertura del Cuore e della Consapevolezza di Sé, 2015;
R. Fabbroni, Counseling Olistico ad Approccio Bioenergetico. Approccio Bioenergetico alla Relazione d’Aiuto, Phasar Edizioni 2017;

Teresa Columbano

Nasce e vive ad Arzachena in Sardegna.

Fin da piccola è sempre stata a contatto con la natura con cui si è sempre sentita in sintonia e collegamento.

Si è avvicinata al mondo olistico sin da giovane, approfondendo tali tematiche tramite letture e seminari vari. Ha intrapreso vari percorsi legati all’energia: Reiki, Yoga, Metodo Summa Aurea@, Meditazione, Cristallo Terapia,  Crescita Personale, Munay-ki, Rito del Grembo, Misteri del femminino per Uomini e Donne.

Ha intrapreso e concluso il Percorso come Operatore Olistico ad indirizzo Bioenergetico.

Il suo legame alla Madre Terra l’ha portata ad intraprendere dei percorsi sciamanici e allo studio della Biofilia, delle energie legate alla Terra e ai suoi cicli naturali. In questo ambito, ha creato un percorso legato alle energie Lunari che permette il recupero del contatto con la Madre Terra e un lavoro introspettivo per ritrovare la propria essenza interiore.

Co-creatrice dell’Associazione Nuova Terra, oggi intende applicare ciò che ha acquisito nel corso della sua vita dando il suo contributo, affinché l’essere umano riconosca e ritorni ad essere in piena sintonia con la natura e con Se stesso.

Attualmente collabora, con il suo compagno di vita, nella diffusione del  Metodo Summa Aurea@.

Guida e supporta le persone che vogliono intraprendere un percorso con se stessi, guidandole attraverso l’esplorazione del Giardino dei Popoli .

Teresa Columbano è una Professionista disciplinata ai sensi della legge n° 4/2013, iscritto nel registro professionale degli Operatori Olistici di ASPIN, codice n° OT-0543-OP-P.