Che cosa è il METODO SUMMA AUREA®?

Per Prima cosa il METODO SUMMA AUREA® è un DONO!

E’ un DONO  che il Fondatore del Metodo ha ricevuto da oltre 10 anni e per ciò che gli è possibile condivide con altre persone affinché ciò che lui vive quotidianamente possa essere vissuto anche da altre persone.

E’ un mezzo per entrare in contattato con il proprio Sé Superiore , la propria parte spirituale e sperimentare che cosa significa essere Consapevole di far parte del TUTTO!

E’ come essere una goccia d’acqua dell’Oceano e avere allo stesso tempo consapevolezza della grandezza, potenza e importanza dell’Oceano nella vita sulla Terra.

E’ necessario quindi, per poterlo approcciare, essere dotati di una apertura mentale e di cuore.

Il METODO SUMMA AUREA® è un inoltre un potente strumento per lavorare a livello PSICO-FISICO.
Conoscere e utilizzate tale Metodo consente di:

• comprendere quali siano i nostri conflitti umani e/o spirituali;
• prendere coscienza di come funzioniamo a livello psico-fisico e quali dinamiche e condizionamenti sono in atto in noi;
• imparare ad affrontare e risolvere ciò di cui abbiamo preso coscienza e che intrappola la nostra vita creando malessere;
• recuperare un equilibrio interiore foriero di ritrovato benessere psico-fisico e spirituale
• conoscere e risolvere i conflitti spirituali.

Come funziona?

Il METODO SUMMA AUREA® si basa su tecniche avanzate di stimolazione energetica che inducono velocemente una modificazione degli stati cerebrali portando la persona dallo stato β (beta), di veglia e di coscienza, allo stato δ (delta) di sonno profondo e di non coscienza ma di forte apertura inconscia. In questo stato dove la mente è inerte emerge con maggior semplicità e velocità ciò che è celato alla persona e che ne crea il suo stato di malessere. La persona pur rimanendo cosciente di ciò che accade, è pienamente partecipe, si confronta però senza le barriere e i condizionamenti che generalmente la bloccano e riesce così ad esprimere i suoi disagi, difficoltà e problemi.

 

Come accade tutto ciò?

L’Operatore del METODO SUMMA AUREA® è in grado di modificare il proprio Stato Energetico e di aumentare notevolmente la propria Frequenza e quindi la propria Energia. Questo gli consente una modificazione del proprio stato cerebrale passando quindi allo stato δ (delta) ed è in grado, per RISONANZA, di modificare l’Energia e lo stato cerebrale della persona che ha di fronte. Il soggetto assistito inizia a provare un nuovo stato di benessere fisico e di calma mentale che gli consente di parlare in modo più aperto, più introspettivo ed efficace. Conoscere ed utilizzare il METODO SUMMA AUREA® vuol dire imparare a conoscere Se stessi! Se anche Tu vuoi conoscere e migliorare Te stesso sei nel posto giusto per iniziare un esperienza che modificherà positivamente la tua vita.

 

Come posso imparare il METODO SUMMA AUREA®?

Esistono due modalità:

• i Percorsi Professionali per Operatori Olistici , Counselor Olistici e Naturopati ad approccio Bioenergetico;

• il Percorso Spirituale del METODO SUMMA AUREA®.

I Percorsi Professionali sono nati per insegnare a qualsiasi persona le conoscenze e le tecniche per Operare con gli altri ed aiutarli ad affrontare e risolvere le difficoltà della vita imparando un nuovo e più funzionale approccio. Per fare questo il primo soggetto su cui lavorare è Se stessi ed ogni percorso professionale ha per prima cosa questo obiettivo. L’approccio è prevalentemente di tipo scientifico e psicologico dovendo formare Professionisti in varie Discipline Olistiche. Il Percorso Spirituale porta il partecipante in un viaggio all’interno di Sé per ritrovare la propria Origine e scoprire e risolvere i conflitti con i propri demoni che limitano l’attuale manifestazione di Sé. In tutti i Percorsi si impara ad utilizzare le tecniche del METODO SUMMA AUREA®. Si differenzia però il linguaggio e le modalità di approccio utilizzando metodologia più in linea con il Percorso scelto. In tutti i casi ciò che viene insegnato e condiviso viene fatto con il CUORE. Infatti solo avendo CUORE SI PUO’ AIUTARE SE STESSI E GLI ALTRI!

Buon Cammino

Roberto Fabbroni


 

APPROFONDIMENTI:

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Informazioni su METODO SUMMA AUREA®

Roberto Fabbroni è scrittore, conferenziere, ricercatore, formatore, Operatore Olistico e Counselor Olistico. Tutte le sue attività sono legate alla ricerca e sviluppo del potenziale umano e di conseguenza alla comprensione di tutto ciò che ci limita, ci blocca e non ci permette di esprimere noi stessi per ciò che siamo.Esperto di Energie sottili è fondatore del Metodo Summa Aurea®. Di cosa si occupa: ◦Tecniche Energetiche per il benessere fisico; ◦Scienze Bio-Naturali; ◦Crescita Personale; ◦Crescita Spirituale; ◦Metafisica; ◦Fenomeni extra-sensoriali o inspiegabili di qualsiasi natura. Roberto è Presidente dell'Associazione Nuova Terra e Dir. della Scuola di Formazione per Operatore e Counselor Olistico ad indirizzo Bioenergetico dell'Istituto di Bioenergia. E' promotore della Terapia Bioenergetica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

  • LIBRI CONSIGLIATI