Che cosa è il METODO SUMMA AUREA®?

 

Per Prima cosa il METODO SUMMA AUREA® è un DONO!

E’ un DONO  che come Fondatore del Metodo, ho ricevuto da oltre 10 anni e che, per ciò che mi è possibile, cerco di condividere con tutte le persone che entrano in risonanza con esso e che riconoscono  l’importanza di  fare un percorso di questo tipo.

Il Metodo Summa Aurea®  è un mezzo per entrare in contattato con il proprio Sé Superiore , la propria parte spirituale e sperimentare che cosa significa essere Consapevole di far parte del TUTTO!

I 5 Livelli Base  del Metodo Summa Aurea®, lavorano attraverso due strade, la via  energetico-spirituale e il lavoro sulle convinzioni-condizionamenti, permettendo  un alleggerimento  fisico e mentale ed un innalzamento della personale vibrazione  energetica.

Il lavoro continuo su di Sé, livello dopo livello, consente di acquisire una crescente consapevolezza della vita e una crescente capacità di connessione spirituale ed energetica.

Alcuni dei benefici acquisiti con il METODO SUMMA AUREA® :

  • Il recupero delle proprie capacità latenti (percezioni extra-sensoriali);
  • L’acquisizione di tecniche per l’autotrattamento o il trattamento di altre persone (tipo prano-pratica, Bioenergia);
  • L’acquisizione di tecniche per lavorare su tutti i corpi sottili;
  • L’acquisizione di tecniche per aumentare il proprio livello energetico ed espandere la propria consapevolezza (fare esperienza dell’UNO);
  • L’acquisizione di tecniche e metodi di protezione e pulizia energetica di luoghi e persone;
  • Come integrare questo metodo con altre tecniche e discipline e creare un Campo armonico tra l’Operatore e il cliente;
  • Trovare il proprio equilibrio interiore;
  • Migliorare la propria Autostima;
  • Trovare il senso della propria Vita.

Il METODO SUMMA AUREA® è un inoltre un potente strumento per lavorare a livello PSICO-FISICO consentendo di:

  • comprendere quali siano i conflitti umani e/o spirituali;
  • prendere coscienza di come funziona l’essere umano a livello psico-fisico e quali dinamiche e condizionamenti sono in atto in lui;
  • imparare ad affrontare e risolvere ciò di cui si è preso coscienza e che condiziona la vita creando malessere;
  • conoscere e risolvere i conflitti spirituali.

 

Come funziona?

Il METODO SUMMA AUREA® si basa su tecniche avanzate di stimolazione energetica che inducono velocemente una modificazione degli stati cerebrali portando la persona dallo stato β (beta), di veglia e di coscienza, allo stato δ (delta) tipo sonno profondo e di non coscienza ma di forte apertura inconscia.
In questo stato, dove la mente è più inerte, emerge con maggior semplicità e velocità ciò che è celato alla persona e che ne crea il suo stato di malessere. La persona ha così la possibilità di analizzare ciò che emerge, senza le barriere e i condizionamenti che generalmente bloccano o riducono questo lavoro introspettivo.

 

 

Come posso imparare il METODO SUMMA AUREA®?

Esistono tre modalità:

I Percorsi Professionali sono nati per ampliare le conoscenze e le tecniche in vari ambiti, imparando così un  approccio nuovo, bioenergetico che consente di operare sui tre aspetti fondamentali per il benessere psicofisico ossia: mente, corpo e spirito.
Per fare questo il primo soggetto su cui lavorare è Se stessi ed ogni percorso professionale ha per prima cosa questo obiettivo.
L’approccio è prevalentemente di tipo scientifico e psicologico dovendo formare Professionisti in varie Discipline Olistiche.

Questi percorsi hanno comunque una parte Spirituale che porta il partecipante in un viaggio all’interno di Sé per ritrovare la propria Origine e scoprire e risolvere i conflitti con i propri demoni che limitano l’attuale manifestazione di Sé.

In tutti i casi ciò che viene insegnato e condiviso viene fatto con il CUORE, infatti solo avendo CUORE SI PUO’ AIUTARE SE STESSI E GLI ALTRI!

Buon Cammino

Roberto Fabbroni

About METODO SUMMA AUREA®

Roberto Fabbroni è scrittore, conferenziere, ricercatore, formatore, Operatore Olistico e Counselor Olistico.

Tutte le sue attività sono legate alla ricerca e sviluppo del potenziale umano e di conseguenza alla comprensione di tutto ciò che ci limita, ci blocca e non ci permette di esprimere noi stessi per ciò che siamo.Esperto di Energie sottili è fondatore del Metodo Summa Aurea®.
Di cosa si occupa:

◦Tecniche Energetiche per il benessere fisico;
◦Scienze Bio-Naturali;
◦Crescita Personale;
◦Crescita Spirituale;
◦Metafisica;
◦Fenomeni extra-sensoriali o inspiegabili di qualsiasi natura.

Roberto è Presidente dell'Associazione Nuova Terra e Dir. della Scuola di Formazione per Operatore e Counselor Olistico ad indirizzo Bioenergetico dell'Istituto di Bioenergia. E' promotore della Terapia Bioenergetica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*