Ho incontrato la Summa Aurea casualmente, ma sappiamo che il caso non esiste … Io credo che ci siamo a lungo cercate e forse potrei dire, “ritrovate”. Ho ricevuto e pratico il metodo da circa un anno e mezzo, sia su me stessa sia nell’ambito del mio lavoro come operatrice olistica.
Si è instaurato un contatto così profondo tra me e la Summa Aurea che non riesco quasi più a definirla e a distinguerla … è diventata la mia vita stessa. La Summa Aurea® è soprattutto esperienza, un’esperienza che mi apre continuamente nuove porte, mi guida verso nuove consapevolezze e nuove opportunità di crescita.
Della Summa Aurea potrei dire che è un’energia potente, ma mai invadente, un’energia che mi mette alla prova, ma rispetta sempre i miei tempi e la mia volontà.
La Summa Aurea® mi accompagna nel mio percorso di vita, ma non si sostituisce mai a me. Mi permette anche di sbagliare strada, ma mi ricorda sempre da dove sono venuta e dove voglio andare …
In questo tempo di pratica ho potuto verificare un progressivo incremento della mia sensibilità e intuizione. Mi sento anche più unita in me stessa, più armonica e più libera di essere quella che sono …